1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco come prendere un Wii con solo 1 quarto di $

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da andrea84cn, 5 Aprile 2007.

1. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E poi appena sei arrivato alla somma di 700 euro!!!! wow ti cade l'xbox!!!!mah! in queste cose ci vuole sempre culo!
  2. KaOz

KaOz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con la mia fortuna sarebbe caduto e avrebbe spaccato le mie povere ossa delle gambe...:inkazzato:
  3. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al bowling di pontecagnano (e non sto scherzando è a pochi km da casa mia se non credete vedete il film "certi bambini" che praicamente è girato li').... ci sono macchinette uguali per vincere cellulari ps2 xbox etc etc... solo che non funzionano col semplice gancio che tira su... ma tipo lotteria... in verita' non ho mai capito nemmeno io come funzionasse anche perche' costa 5 euro al colpo...
  4. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    secondo me è solo una scatola vuota
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è assolutamente possibile che sia una scatola vuota, altrimenti sai le denunce che faceva il primo a vincere?!?

Il premio c'è realmente, ma anche secondo me c'è un rapporto matematico che porta alla vittoria, come nelle macchinette del poker o delle roulette, sono programmate per sganciare una tot percentuale di quello incassato, e il tutto è regolamentato dallo Stato.
    Anche qui, ci vorrà una dose di abilità, ma anche la volta buona che la macchinetta ti permette di vincere!
    Come le zampette meccaniche, che prendi l'oggetto, poi a mezzo millimetro dal buco, allentano la presa e ti fanno inca°°are come una jena!

Se era questione di abilità soltanto, avrei investito un tot euro per imparare e diventare una bestia, dopodichè avrei passato l'estate in giro x le città a raccattare xbox360, wii e gadget vari da rivendere su ebay!!!

(pensate alla domanda: "ma hai lo scontrino per la garanzia?" "no, quello nn sono riuscito a pescarlo con la zampetta meccanica!" :p)