1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco a voi il Primo Bundle!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cicciociak, 8 Luglio 2007.

  1. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Allora se ti fiondi poi mi aspetto che torni per confermare la bontà dell'acquisto.
    Che magari ti seguo a ruota.
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    no, posso garantirti che non l'avrebbe sbandierato per niente come dici tu!!!Per un semplice motivo....io che so che tra poco più di 2 settimane esce una ps3 in bundle come dici tu la comprerei ora?non credo proprio, quindi la sony farebbe bene addirittura a smentire la notizia anche se poi la fa uscire sul serio perchè altrimenti perderebbe delle vendite che si sarebbero sviluppate queste 2 settimane...capisci?
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mha,mi puzza di fake
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Credo che il bundle in questione sia proposto solo da quel sito specifico mentre se parliamo di bundle ufficiale bisogna far riferimento alla news di Ooga di qualche tempo fa. Comunque non è affatto male come offerta e basta per favore diffidare di tutti i portali online che fanno bundle come questi, si può sentire sempre puzza di fake, si rischia col mettere in dubbio i nuovi utenti magari indecisi. L'unica cosa che non capisco è 'stà storia di questi cavolo di SIXAXIS col tasto PS rosso che si vedono online :confused:
  5. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' una smanettamento del SIXAXIS della PS3,in pratica si apre e si aggiunge un led rosso sotto al tasto PS....è un modding del PAD insomma,può piacere o meno.

    Restando in tema con il thread,è semplicemente innegabile che non si tratta di un bundle ufficiale Sony,ma di un bundle ideato dal sito in questione,fosse un bundle Sony ufficiale si dovrebbe vedere la confezione che ne descrive il contenuto,proprio come la news del bundle ufficiale Sony con Motor Storm venduta in Belgio a fine Giugno.

    Sicuramente l'offerta è interessante per il suo contenuto,non sò se è affidabile in sito non ho controllato,comunque PS3+2 giochi+secondo joypad SIXAXIS a 599 euro sono al momento un affare.

    Ad ogni modo pure se il bundle fosse ufficiale Sony non è detto che questa prescinda da un taglio di prezzo della console,anzi confermerebbe maggiormente la cosa,in quanto la Sony farebbe scegliere il Bundle o la console pure e semplice come venduta ora tagliata di 100 euro.

    Ragionando un pochino non avrebbe senso tirare fuori un bundle e vendere la PS3 solo in bundle,perchè quando il bundle verrebbe immesso sul mercato,ci saranno sempre negozi con la confezione della PS3 nuda e cruda sugli scaffali.