1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eccessiva facilità dei giochi moderni ???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da lycenhol, 6 Dicembre 2007.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    io faxi,eheheh lo faccio x gli obiettivi,pensa che call of duty 2,se non lo giocavi a veterano ti sbloccava pochi obiettivi,allora ho scelto veterano,anche call of duty 4,se lo fai a veterano ogni missione di da ben 40 gamerpoint,
    xrò questo l'ho fatto èprima a esperto che poi ti mette un menu in più dove puoi sceglire le missioni 1 a 1.

    anche halo la stessa cosa a difficile,è molto dura,ma ad oggi ai giochi ci sono molti checkpoint,quindi se ti uccidono ri-inizi da molto vicino al punto dove eri.
  2. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Ma è giusto cosìx:)
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per gli obiettivi*:asd:
    Si, anche io lo faccio per gli obiettivi in effetti :asd:
    Halo 3 giocato direttamente ad Eroico... sia perchè consigliato, sia per i punti degli obiettivi :D
    Ed è stato MOLTO più appagante.



    *: nei giochi 360, superando i livelli, ti vengono dati punti che si aggiungono al proprio profilo. Esistono punti anche per feature speciali, tipo "uccidi 100 nemici con il mitra, e cose del genere. Sono molto appaganti e su Ps3, per chi è abituato, se ne sente un po' la mancanza :S
  4. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Ho giocato e finito COD4 in 3gg, sto giocando ad Uncharted e sono al 13simo livello e scorre solo... ma è possibile che a parte Ninja Gaiden Sigma gli altri siano praticamente una passeggiata?

    Che noia...
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    si è vero faxi,io x esempio che sono abituato agli obiettivi non potro mai tornare indietro nel senso di comprarmi una qualsiasi console di qualsiasi nome che non abbia gli obiettivi da sbloccare,mi mancheranno troppo e non mi daranno più le emozioni.

    ps:SIRIKDS,ma a che modalità li giochi?
    se fai a facile o alcuni anche a normale si finiscono troppo presto
  6. StefanoSnoopy

    StefanoSnoopy Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    E se il gioco si adattasse al giocatore... Credo che la difficoltà di gioco debba portare l'utente alla sfida e non alla frustazione. Non penso che costi molto agli sviluppatori implementare un algoritmo che calcoli quanto il giocatore sia abile, ed adatti la difficoltà di conseguenza...

    Nel frattempo rispolvero il gioco che in passato mi ha portato via più tempo di tutti...
    SUPER MARIO WORLD
    vediamo in quanto tempo lo finisco

    Stupenda questa cosa non lo sapevo...