1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eb-games e psp usata

Discussion in 'PSP General Chat' started by pallino, Mar 14, 2008.

1. pallino

pallino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti questo è il mio primo post.Mi accingo ad acquistare la prima psp da tutto quello che ho visto e letto prediligerei una psp fat.
    Cosa ne pensate di una psp usata da eb-games?Avete mai fatto questo tipo di acquisto?
    La prendo ad occhi chiusi tanto in qualsiasi caso la posso modificare?(ho letto che con firmware superiore al 3.50 si modifica solo tramite pandora)La batteria poi si può spandorizzare vero?
    Quando è uscita la 3.90ufficiale della sony?? (così magari chiedo al commesso da quanto tempo ce l'ha li (sono malefico)).
    Scusate le troppe domande vi ringrazio anticipatamente aspetto fiducioso tante risposte
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Vai tranquillo si può fare tutto quello che hai scritto.
    La fat, da parte mia sta incominciando a perdere colpi, no skipe non si è capito bene se funge il navigatore, s(embrava di si) ed è il passato
    La slikm la puoi collegare al TV è piu leggera ha più memoria interna ed è il presente
  3. pallino

pallino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il problema è il tempo e il denaro che in questo momento sono pochi la prendo perchè torno a casa per le vacanze di pasqua in treno giovedi prossimo.
    Nel caso in cui il firmware non fosse modificabile ce qln di milano che mi da una mano magari anche se si può modificare asd
  4. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non voglio influenzarti, ma prendendola adesso sceglierei una Slim...
  6. pallino

pallino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho pianificato tutto
    ora con 160 euri faccio tutto memory card e il resto con la fat poi quando torno dal viaggio ho un'amico in università che la vuole e gli piazzo la mia asd e prendo la slim sono malefico vero?:asd:

pallino ha aggiunto 53 Minuti e 20 Secondi più tardi...

volevo inoltre chiedervi cosa dovrei trovare nella confezione?il cavetto per collegarla al pc dovrebbe esserci vero?