1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eafootballword

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ShadyAB, 5 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi è da due giorni che cerco di registrarmi al sito eafootballworld.

In pratica quando vado a collegare l'account con la gamertag mi esce un errore in cui non mi viene trovata alcuna gamertag:

Questo accade sia se scrivo solo il nome che esce in basso quando mi loggo su console, sia se immetto l'indirizzo completo hotmail.

Come posso fare? Non so più che pesci pigliare.

Mi scuso per la sezione, ma non ho trovato una più attinente di questa.
  2. netdevil86

netdevil86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non so se si possano postare i link comunque vai su qesto sito edit by staff
    ti registri e dopo puoi crearti la gametarg che vuoi tu.
    Semplice funzionale e tutto pulito.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2008
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Da quanto ho capito lui non cerca il sistema per creare a sua gamercard ma quello di associare il profilo easports alla sua gamertag.
    Anche altri utenti nel Thread Ufficiale di Fifa 09 hanno esposto lo stesso problema, tenete d'occhio quella discussione per avere novità a riguardo, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.