1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: siamo sicuri di spodestare COD

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Dicembre 2010.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mah stiamo a vedere, seconmdo me sarà dura se cod continua così...... soprattutto se quelli della Ea continuano a sfornare FPS uguali (bc2 e moh!?!?!) e soprattutto poco divertenti online....
  2. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

    Che frase da sciocco d'altronde non eri uno di quelli che gridavano al miracolo vedendo video e screen di MoH ??
  3. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Sarà indubbiamente anche questione di "nome"... ma PES l'hanno spodestato eccome, eppure era il re indiscusso nel suo genere, quanto COD.
    Per me se ne potrà ragionare quando riusciranno a portare il framerate a 60 fps anche su console... a 30 non ci si può giocare, è una pena.

    Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Ma per favore...
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma re dicosa? DI COSA?
    cioè per quale definizione tecnica lo si deve considerare RE degli sparatutto in soggettiva? ma staimo scherzando? o devo ricordarvi le premesse quando uscì cod4...nessuno lo voleva, tutti a denigrarlo ''cod è WWII, basta cod, sembra beautiful'' ecc... poi è stato un capolavoro online PERCHE' aveva le modalità più conosciute (DM, TDM, modalità prese da counter-strike, ruba bandiera...le SOLITE) e un gameplay così facile da poterci giocare con 7 dita...
    COD non è il RE di nessun genere.... non lo considero nenache un gioco di guerra, ma SOLO uno sparatutto...forse in questo è il RE, RE della mediocrità del genere sparatutto vecchio trito e ritrito
  5. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    E allora dillo che è una merdaccia!!! ;D
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ah guarda è facilissimo giocarci... ma per piacere COd è l'UNICO sparatutto che riesce a soddisfare tutte le tipologie di videogiocatori: casualoni e harcore gamer.... cod è immediato e profondissimo al tempo stesso (prestigi, veterano ecc) ed è proprio questo il motivo del suo enorme successo.... Cod fa parte di un altra categoria.... ci sono gli sparatutto e poi c'è COD.....
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    sarà meglio.....io però per ora aspetto GHOST RECON by UBIsoft..
  8. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Mettete un giocatore qualunque, anche non "casual" ma magari non abituato ai fps, a giocare a COD... vedrete com'è facile.
    Io al contrario credo che tanti lo critichino perché fa figo andare contro corrente e perché è veramente difficile e può risultare frustrante buscarle sempre.
  9. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    a me non soddisfa, e per la cronaca, sono nato si nell'88, ma quando io ero piccolo gli hardcore gamer giocavano ad arcanoid:roll: profondissimo come una pozza d'acqua stagnante credimi...è immediato ma non profondissimo. La storia del prestigio era bella nel 4, gia nel 5 era una cavolata pazzesca per non parlare del 6...e vogliamo paralre del bug nel 7 che ti lancia direttamente al 15° prestigio senza fare una ceppa????
    cod è uno sparatutto con affinità mediocri, non innovativi (presenti sul parco titoli degli sparatutto da ANNI) ma facile e abordabile a qualsiasi tipologia di giocatore grazie al suo gameplay....

    Fi@mmiferaio ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    ho finito MW2 in 48H, 1000g 100% online...e ho trovato il suo gameplay noioso e poco attivo...parlo per cognizione di causa. Dopo cod4 (per me capolavoro indiscusso) il resto sono solo brutte copie destinate ai fanatici guerraioli virtuali:lalala:
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no, un attimo spiegami quei numeri che hai elencato ossia 48 h e 1000 g.....
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    vuol dire che in 2 giorni (48 ore) ha Platinato (per dirla alla PS...1000/1000 Gamer Points) il gioco...

    anche se credo che i 2 giorni siano di gioco e non di tempo reale, dubito che una persona normale possa finire MW2 in veterano in poche ora di gioco... ;)