1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA risponde alla mia mail di richiesta di Tester

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da LorD_, 1 Giugno 2007.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    con quello stipendio la non conviene con tutte le spese a tuo carico almeno che non sei miliardario senza un cazzo da fare allora vai a passare qualche mesetto di bella esperienza va bene seno' col cacchio;)
  2. imported_dc4evergol

imported_dc4evergol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma senti, quando l'hai mandata la richiesta te?
  3. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate, ma anche in Italia i più fortunati guadagnano 1500€ ed hanno tutto a carico (acqua, luce, gas affitto).

Capisco che molti vivono a casa con i genitori e non contribuiscono a nulla o per lo meno solo a parte di tali spese, ma la vita per chi non lo sapesse è questa...

Occorre arrangiarsi e dividere l'alloggio come fanno gli univeristari se si vogliono fare tali esperienze, anche per fare un investimento sul proprio futuro.
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicario è il mio amico il cui nome è Alex, avrai frainteso :D
    La richiesta la mandai in data 25/05/2007

LorD_
  5. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    excuseme:dho: :dho: :dho:
  6. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoterrimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Premessa:
    -Son rimasto agli stipendi italiani di 2 anni fa(dubito che nel frattempo la situa sia cambiata, al massimo peggiorata!)
    -Mi pare che quelle poche persone interessate siano studenti, o quasi ex tali, o neo assunti alle prime esperienze
    Mi spiegate che si pretende?!Esser pagati x giocare tutto il giorno con uno stipendio di 1500 eur netti(xche' hai chiesto se sono netti...V E R O? :)) al mese e tutte le spese pagate?
    Allora tutti gli altri sono coglionazzi ve'?
    Lord, se posso darti un consiglio non credo sia bello che tu dica..."beeelllee, sono occupato adesso, mandatemi i compitini tra un mesetto...".
    Quel che ti mandano gli serve solo x farsi un'idea e x fare un minimo di selezione....terranno gia' conto che la gente puo' usare dizionari, traduttori, amici, etc....Immagino sia solo una prima selezione, magari che permetta loro di fare una microscrematura di chi, mosso anche solo da semplice curiosita', manda il cv.
    Nel mio caso ad esempio, 2 anni fa, x prendere l'attuale lavoro in uk ho dovuto compilare e rispondere un primo test, poi e' stata organizzata una prima conferenza voce conoscitiva, seguita da una molto tecnica durata + d 1 h e 30min e, infine, un colloquio faccia a faccia in uk....e poi mi e' arrivata l'offerta.
    Questo solo x dire che, se la cosa veramente ti interessa, ti conviene non temporeggiare e non farti vedere indeciso...o sei deciso e ci vai, oppure lascia xdere!
    In bocca al lupo, tienici aggiornatelli!:rolleyes: e portaci un sacco di gioconi che ancora non sono usciti sul mercatoooooooooooo
  7. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe al momento oltre al lavoro di sistemista ho una cosa per le mani che mi tiene impegnato per 2 settimane.
    Lavoro 16 ore al giorno e non saprei proprio come affrontare un test.
    Dovrebbero anzi apprezzare che gli sto dicendo ciò, facendogli capire che per me gli impegni lavorativi sono primari ed improrogabili.
    Ho sfruttato a pieno quello che mi è stato detto e cioè "Fammi sapere quando preferisci che te lo mandi."

Non vedo cosa ci sia di male ;)

LorD_
  8. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Riporto in vita il 3d per dire che mi è arrivata la stessa mail di risposta di LorD_ con in più il test in allegato, è diviso in 5 parti: una riguarda le traduzioni per la telecronaca di fifa, la seconda varie traduzioni da diversi videogame (Signore degli anelli, Padrino, Harry Potter-dove si deve mantenere la terminologia assegnata-), la parte successiva comprende le guidelines con terminologie tecniche, poi un bug report da compilare in inglese e infine una parte di revisione dove bisogna correggere traduzioni già effettuate ma con alcune imprecisioni.
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Quetza subito in opera[​IMG]:D:D:D:D:D:D:D:D
  10. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma non vi è venuta l'idea che se l'hanno preso per uno stage li li pagheranno pure l'alloggio come dovrebbe essere per ogni azienda??

e poi avete il coraggio di dire che sono pochi soldi!!! ragazzi sono soldi!! non so cosa prendete voi o i vostri genitori!! SONO SOLDI!!
  11. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è scritto che non verrà pagato il vitto e alloggio, ma 1500€ per giocare e tradurre dall'inglese credo che siano pure troppi (un muratore ne prende di meno e fatica 1000 volte tanto).
  12. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    è vietato dalla legge pubblicare una e-mail privata senza consenso di chi l'ha inviata.
    se vuoi un consiglio edita il tuo messaggio levando il testo,sicuramente nn ti verrà detto nulla di male ma per corretteza dovresti evitare di pubblicare il testo
  13. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che non penso proprio che sti ragazzi saranno pagati (e mandati pure in trasferta) per giocare tutto il giorno e tradurre dall'inglese. Pure io sono capacissimo di farlo, ma sono altre le cose che hanno richiesto (vedi il post di quetzalcoatl).
    Il lavoro del bimbominchia che prova e bolla il gioco con "bello" o "brutto" lo fa un mio amico per la take2 (se non ricordo male) e vi assicuro che lo fa da casa :D
  14. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono soldi ma uno non va a lavorare 8-9ore al giorno per 500€, perchè sarebbe una presa per il culo enorme...
  15. quetzalcoatl

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    sono chino sulla mia tastiera come snoopy :D :D :D

A proposito del discorso economico che stanno facendo tutti, qui si parla di uno stipendo tutto sommato ragionevole (soprattutto se si considera la quasi totale mancanza di esperienza nel settore della maggior parte dei candidati) al quale vanno tolte ovviamente le spese di vitto e alloggio. Nel caso dovessi scegliere di andare la vedrei come una buona occasione per farmi un periodo all'estero con delle buone entrate (provate a chiedere quanto vi danno in erasmus) ed è pacifico che non ci costruirei un futuro sopra anche perchè dubito che la EA sia interessata ad assumere certa gente a tempo indeterminato.
  16. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    su questo ti sbagli di grosso...un muratore ne prende piu di quanto credi:cool:
  17. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotello, solo che e' uno d quei lavori a basso profilo in cui (teoricamente) ti dovresti spaccare il culo tutto il giorno lavorando all'aperto, spesso con condizioni atmosferiche non troppo piacevoli e spaccandoti la schiena...uno stile di vita che, nella > parte dei casi ti garantisce di arrivare ai 40/45 anni con reuma, schiena rotta, ginocchia sfasciate, etcetc

Appoggio anche io chi trova quell'offerta di lavoro interessante...non vorrei disilludervi ma dubito che stiano aspettando voi, - parole e + fatti se la cosa vi interessa!!Io ovviamente sono a favorissimo dell'esperienza lontano da casa senza mamy e papy che lavano, stirano, cucinano per i loro figlioletti viziatelli che rimangono a casina serviti e riveriti fino ai 40 anni(se non oltre!!). Per questo infatti noi italiani abbiamo una pessima fama!
  18. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora boys.
    FINALMENTE mi hanno mandato il test.
    In verità mi hanno appena chiamato dicendomi che per oggi era fissata la data del colloquio telefonico.
    Titubante gli ho detto che ancora non avevo ricevuto nessun test :rolleyes:
    La persona, alquanto stranita, mi ha detto che ci sono stati casini e che me l'avrebbe mandato subito dopo la telefonata e così è successo.

Eccovi il documento:

a quanto ho capito io dovrei prima notare il bug e poi descriverlo?

Della serie "si deve rimpicciolire la scritta nel primo screenshot" :p ???

P.S.
    questa è solo la prima parte del test.
    Successivamente è presente una fase di domande e risposte che posterò in seguito.

Grazie a tutti

LorD_
  19. quetzalcoatl

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Il mio test era diverso.
    A me hanno chiamato ieri dicendo che lo avevano già corretto e che era andato bene e stavano fissando il colloquio telefonico per oggi, ma ho specificato loro che a luglio e settembre ho gli esami e quindi non posso allontanarmi da Milano per il loro minimo contrattuale di 3 mesi, mi hanno detto che ovviamente il grosso delle assunzioni lo fanno d'estate e che a settembre difficilmente avranno bisogno di personale ma che in caso mi faranno sapere.

P.S. io non pubblicherei il test
  20. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sai mica che vogliono significare il 3 e 4 screenshot?
    Forse il secondo è una forma grammaticalmente scorretta però quando una persona deve lasciare un hotel il termine esatto è check-out :rolleyes:

Nel 4 vedo un bottone non configurato, la soluzione potrebbe essere di configurarlo per compiere una determinata azioni e, quindi, rinonimarlo...

Grazie

LorD_