1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ea : piu' guadagni con cellulari che con ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 28 Novembre 2007.

  1. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusa ma..vorrei capire il tuo ragionamento...se in italia si vedono molte persone nei forum che si lamentano perchè hanno dovuto sostituire 2-3-4 xbox360, e come hai detto te siamo lo 0,2 rispetto al mondo intero..quante saranno quelle sostituite nel resto del mondo??non mi risulta che le xbox si spacchino solo in Italia..come si spaccano in Italia si spaccano anche nel resto del mondo, e visto che gli USA sono quelli che hanno maggiori xbox360 saranno anche quelli che hanno maggiori sostituzioni nel mondo..
  2. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vai a sfogare la tua frustrazione fuori di qui sù...è più salutare :asd:
  3. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto :D