1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ea E Ubisoft In Tribunale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Curiosa, la causa che sta tenendo occupato un tribunale del Canada in queste settimane: quattro ex sviluppatori della Ubisoft (del team di Splinter Cell) di Montreal hanno deciso di andare a lavorare per la divisione canadese di Electronic Arts. Peccato che il publisher francese non abbia alcuna intezione di lasciarli andare senza far valere le proprie ragioni. Pare infatti che una specifica clausola contrattuale dei dipendenti Ubisoft reciti che, in caso di licenziamento o abbandono del posto di lavoro, essi non possano andare a lavorare per la concorrenza, o almeno non prima di un anno (per ovvie ragioni di "delicatezza" del loro lavoro). Una corte ha stabilito che queste clausole sono valide e devono essere rispettate, e che quindi gli impiegati non potranno timbrare il cartellino di EA tanto presto. Electronic Arts, dal canto suo, non intende certo starsene con le mani in mano, e ha deciso di rivolgersi alla corte d'appello del Quebec, sperando che la sentenza venga ribaltata in suo favore. Quel che è certo è che per il momento Ubisoft sta guadagnando tempo...

Condividi questa Pagina