1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA annuncia il gioco sportivo delle celebrita'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 17 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Avete mai immaginato di tirare con l'arco o andare in canoa con Avril Lavigne? O magari fare un escursione o giocare a beach volley con Nelly Furtado? Secondo Elettronics Arts tutto questo sara' possibile, perche' la Software House Canadese e' pronta per rilasciare nell'inverno 2008 il gioco celebrity sports party per console Nintendo Wii. Di seguito il comunicato ufficiale:

    Guildford, Regno Unito - Electronic Arts Inc (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che Celebrity Sport e' attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di EA Canada, e sara' il primo titolo per Nintendo Wii ai sensi del nuovo EA Sport Freestyle. Dagli sviluppatori di EA il nuovo gioco godra' di molte caratteristiche come la possibilita' di praticare 12 sport all'aria aperta con le varie celebrita' dai cantanti agli atleti come escursioni, canoa, beach volley ed altri che elencheremo di seguito. Scegli la tua celebrita' preferita e affronta le varie sfide che si pongono davanti a te, per determinare quale sara' la stella tra le stelle. Il gioco sara' disponibile per console Wii nel prossimo inverno 2008. I primi screenshot del gioco sono disponibili qui. Il gioco non e' stato ancora valutato da PEGI.

    Le star annunciate al momento sono: Fergie, Avril Lavigne, LeAnn Rimes, Keith Urban , Nelly Furtado, Paul Pierce,Mia Hamm,Kristi Yamaguchi, Reggie Bush, Sugar Ray Leonard.

    Gli sport presenti nel gioco sono: Beach Volley, tiro con l'arco, escursioni, canoa, slalom, duelli sul ring, Dodgeball ed altri non acora ben definiti.


    [​IMG]


    [​IMG]
  2. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Noooo, ho sempre detestato il Wii... ma se la EA mi fa un gioco con Avril mi sa che devo comprarmelo...
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    A me sembra una falsa copia dello stile Wii sport:asd: solo che con l'aggiunta delle star.
    Valutate voi;)
  4. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ma se devono fare qualcosa con le star lo facciano su console con un minimo di grafica,oddio voglio avril sulla 360!!!!

    mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    ma neanche si riconosce la star nella foto...c*****a assurda,sono mii come altri,non si distinguono
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2008
  5. The Patriot91

    The Patriot91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Stoccolma
    speriamo ci sia come disciplina sportiva anche il pugilato così prendo un pò a pugni avril lavigne..:D
  6. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    grande notizia....piano cn lo spam
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Al prossimo messaggio di spam scattano le ammonizioni! È sempre una news, vediamo di non inquinarla!
  8. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Se ci mettono Chuck Norris, mio al lancio.
  9. Alien

    Alien Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Quoto, ma dopo non è divertente te nn vinci mai, è Lui a vincere sempre :D:D
  10. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Cortesemente cerchiamo di rimanere in tema-news...e non divagare con i vari OT;)
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  11. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Secondo me è una cagata pazzesca.. prenderei un gioco dove ci sono le "star" solo se si trattasse di celebrity deathmatch :asd:
  12. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    si si ,però ci vorrebbe anche Ozzy:asd::asd::asd: