1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ea Acquisice Studio 33

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts ha annunciato nei giorni scorsi l'acquisizione di Studio 33, software house con sede a Liverpool e specializzata nello sviluppo di giochi di corse, che andrà ad inserirsi nel team EA Northwest, situato nei pressi di Warrington. I termini dell'accordo economico non sono ovviamente stati resi noti.

    Studio 33 è famoso per aver sviluppato su console Formula One, Newman-Haas Racing e Destruction Derby Arenas; la press release puntualizza che questi titoli non sono inclusi nell'accordo.

    «Non potrei essere più felice, visti i talenti che si uniranno ad EA con questo accordo, ha commentato il vice presidente esecutivo di EA Bruce McMillan; il nuovo team sta già lavorando su numerosi titoli che saranno annunciati in un prossimo futuro. Posso immaginare che nel breve periodo EA Northwest sarà un forte punto di riferimento nell'intrattenimento digitale a livello mondiale».