1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: Metal Gear diventa esclusiva XBox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Maggio 2009.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sony in questa gen ha "creato" Uncharted, Heavenly Sword, Resistance, Heavy Rain, MAG, LBP, Motorstorm...a questi aggiungi KZ2, GT5, Warhawk, GOW e Ratchet & Clank...diciamo che le esclusive non mancano e queste sono tutte sue per cui non passeranno mai alla concorrenza, quindi evitiamo di scrivere fesserie...
  2. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Il fatto che MGS4 possa andare su xbox 360 , si mi dispiace ma nn sarei così triste , la cosa che mi preocupa è che se su Xbox 360 arrivi esclusivamente un nuovo MGS (e quidni il continuo del 4) allora si che mi arrabio ;(
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    arriva massimo una versione di Mgs 4 con qualche contenuto esclusivo per farsi perdonare l'anno di ritardo.... il prossimo Mgs sarà Multipiattaforma
  4. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    da quello che si legge è un fake.....
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E giustificare i 60€...
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se un gioco è bello è bello anche un anno dopo, tipo Bioshock su ps3.
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per carità, ma non puoi fare uscire lo stesso gioco dopo un anno venderlo a 60€ mentre la versione PS3 la trovi a 30€, no? Ecco perché in questi casi si tende ad aggiungere qualcosina dentro...

    Comunque io continuo a credere che sia un fake...
  8. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Perchè con bioshock come hanno fatto??
  9. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    È probabile che Konami faccia quello che Tecmo ha fatto con Ninja Gaiden e Ninja Gaiden 2, facendo uscire Ninja Gaiden Sigma e Ninja Gaiden Sigma 2 in esclusiva per PS3. Ricordo che NGSII dovrebbe uscire questo autunno.
  10. Spartan Killer

    Spartan Killer Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    73
    Località:
    Belpasso, Italy
    come si kiama quel programma per linux ke ci consente di verificare o di esplorare un gioco per ps3 bluray?
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Infatti è quello che sto dicendo, per "giustificare" il prezzo alto aggiungono due o tre cosette...mica sto dicendo che è giusto o che pigliano per fessi solo gli utenti Microsoft...

    Comunque se questo rumours dovesse essere vero (io non ci credo molto) è facile che regalino le mappe online che hanno fatto pagare a noi...

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    No lo so, comunque mi sembra di aver letto in giro che ci sono delle limitazioni e che non legge tutto il contenuto dei giochi (ovviamente non ne sono certo, forse era una cagata sparata li).
  12. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Comando da shell : dd if=/dev/cdrom of=/mnt/exthdd/ps3.iso (il comando varia a seconda della distro, se split o meno e dal filesystem del disco di output)

    Ti fai il dump del BD su disco esterno e monti poi l'immagine con il prodotto che più ti garba.
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Dato che sei informato mi sai dire se è vero che facendo questo tramit Linux certi file non vengono letti e mostrati? Avevo letto questa cosa in giro per la rete tempo fa e mi sembrava strano...
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non è vero, viene letto tutto...il comando "dd" permette di fare un dump completo di qualsiasi supporto...
    Pensa che viene usato anche per creare dei dump di hdd danneggiati (per bad sector o altri errori) per cercare di recuperare il recuperabile...
  15. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    e un metal gear senza snake, senza solid e senza Kojima che mg è?
  16. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Giusto, io ho recuperato il mio IPhone con DD, che a causa di una app sballata (JB;)) mi ha mandato in crash il boot del telefonino...DD grazie di esistere :D
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ho la xbox 360 mi piacerebbe MGS4 ma penso che al 99% questo sia un fake.Detto questo ripeto chi considera la serie di MGS esclusiva Sony negli ultmi 10 anni o ha dormito o era cosi pigro da non leggere tutte le piattaforme su cui è uscito.
    MGS1 uscito per pc e ps1 e il remake stra migliorato per Gamecube
    MGS2 uscito per pc,ps2 e xbox.
    MGS3 esclusivo ps2 le altre console erano morte,la ps2 dominava e MS nello stesso anno si preparava a lanciare la xbox 360 quindi era anti economico farlo per le altre console e il pc.
    MGS4 esclusivo Sony perchè nessuno pensava che la xbox 360 avrebbe venduto 10 milioni in più di ps3.
  18. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    non è vero..esclusiva ps3 perchè così poteva mettere le cavolate sulla capacità del blu-ray e sul sixaxis che non vibra ahahahaha....
    cmq si in pratica solo gli ultimi due ( 3 e 4) sono esclusiva sony
  19. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Il sito N4G ha rimosso la news che proveniva da un fantomatico insider di nome Game Fork su twitter.....
    Allora dovrei credere anche all'insider di nome Game Knife, che dice che sony ha comprato Bungie, halo 4 sarà esclusiva ps3 e che epic ha dichiarato che produrrà i prossimi due Gears of war in esclusiva sony?
    Ah si, il presidente sony ha anche detto che nel prossimo firmware sarà incluso un emulatore per xbox 360, che consentirà di giocare a tutti i giochi per xbox....

    99% fake.
    Quell'un %... non me ne frega. Non l'ho per ps3, perchè dovrei prenderlo per 360?
  20. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Secondo me è un fake ... anke perché il publisher è Konami, ma la produzione è di Kojima, e il maestro piuttosto ke dare mgs a ms, distrugge tutti i dati, gli archivi e i progetti relativi a snake & co ...