1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: and the winner is...???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hello!, 4 Giugno 2009.

?

chi ha "vinto" l' E3??

  1. Sony

    45 valutazioni
    27,1%
  2. Microsoft

    119 valutazioni
    71,7%
  3. Nintendo

    2 valutazioni
    1,2%
  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    no no è la verità ^^
  2. CrazyForTheGame

    CrazyForTheGame Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Infatti è vero... quasi me ne stavo dimenticando xD
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però per essere precisi il Gamertrack non è di Microsoft è un'altra società che lo ha fatto. Ciò non toglie che potrà essere liberamente utilizzato :D ma credo verrà meno supportato rispetto a Natal.

    E poi basta prendere una mazzariella, tenerla in mano e attivare Natal... ed ecco il Wiimote :asd:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    e che cuoi essere detto??

    parli del gametrack, su questo forum ho già affrontato questo discorso non è un prodotto ufficiale microsoft e avrà, molto probabilmente, una diffusione molto limitata.

    ms punta solo su natal ( e ci credo visto che ci avranno investito un bel po )
  5. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    questo E3 lo ha vinto MS, però mi ha deluso molto la epic, almeno un nuovo brand lo potevano fare, comunque sony è andata benissimo con god of war 3, quel gioco con le macchine dove si puo' costruire nuove piste e la PSP Go!, mentre NIntendo ha fatto pena imho
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto....il punto è proprio questo, la conferenza sony è stata una buona confrenza, ma quella MS è stata veramente impressionante e ha saputo stupire......l'unica sotto tono è stata quella Nintendo, che a parte 2 o 3 titoli per il DS mi ha deluso........
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    quanti fanboy...
    quelli che han no votato sony sono i possessori sella ps3...quelli che hanno entrambe hanno votato ms..quindi mi pare ovvio che i possessori si solo ps3 non sono obiettivi...
  8. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    ognuna vota chi vuole quindi è meglio che stai zitto per non scatenare futili cw...
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    l'unico commento fuori posto è proprio il tuo, ognuno vota in base ai propri gusti e alle proprie idee
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Eccone uno^^

    in effetti fossi in te..con i tuoi precedenti non parlerei.

    Io le ho entrambe e ho votato Nintendo fai te^^
  11. Gacoment

    Gacoment Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Sinceramente a me è piaciuta più quella sony. Però qua mentre dicevano che il controller di movimento era una cazzata alla fine stanno tutti a copiare dal wii. Trovo che le promesse della 360 siano troppo vaghe in riguardo al natal, ovvero "riconoscimento vocale per tutti i giochi", "supporto con tutti i giochi anche quelli vecchi". Cioè non penso che si possa veramente avverare tutto ciò, avrei capito se avessero detto che saranno fatti dei giochi che supportano il Project Natal, ma non così. Mi sembra più una trovata commerciale.
    Invece la nintendo si è cullata troppo per il successo che ha avuto iniziale e ora sta sfornando pochi giochi significativi. C'è da dire che anche il titolo MAG che promette 256 persone online mi sembra un pò un sogno :p. Adesso sono curioso di vedere come lo hanno combinato questo Gran Turismo 5. Mass Effect 2 sembra interessante, e anche Assassin's Creed 2, come di certo Uncharted 2, Last Guardian, God of War 3 e Final fantasy versus XIII.
    Ultima modifica: 20 Giugno 2009
  12. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Per me M$ ha vinto con natal che probabilmente darà del filo da torcere alla Nintendo.
  13. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Io dico tutte e tre. Le novità sono tante per tutte e tre le consolle. Ovviamente i nuovi controller della Sony e della Microsoft risaltano l'entusiasmo delle folle ma non fanno altro che avvicinarsi alla politica della Nintendo cercanco il puro divertimento nel fitness unito alla simulazione in arte videoulica. Alla fine la Nintendo rimane un pochino indietro se pur con parecchi margini di miglioramento.
    Un eloggio a tutte le case produttrici di software per la goduria dei fans e di noi utenti. Ciau;)
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  14. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Io ho votato Microsoft e ho solo la PS3. Come vedi le tue teorie del menga vanno a farsi benedire, per non dire di peggio. Sei pregato di non catalogare gli altri come fanboy solo perché hanno gusti differenti dai tuoi... Denota un comportamente alquanto immaturo.

    Ah, Mark3795 ti sei contraddetto in ben 2 post, lo hai notato? Prima dici che Sony ti ha deluso con God of War III e poi dici che è andata benissimo con God of War III.
  15. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ancora con questa storia che io sia un fanboy.ma prego pensatelo pure..io ho solo espresso un giudizio scaturito da certe assurdità che ho letto.ma vabbè convincervi della mia oggettività è l'ultima cosa che mi interessa.tengo solo a precisare che a mio avviso è assurdo sostenere che sony abbia fatto una conferenza migliore di ms...e noto che sta cosa la sostiene solo chi possiede ps3...nn vedo nessuna provocazione nel riportare un dato di fatto.poi ovvio che ci sono possessori di ps3 un più obbiettivi,non volevo certo catalogare tutti come fanboy.
    poi miei cari io ho sempre dato i meriti alla console sony quando se li è meritati..così come adesso che sostengo che uncharted 2 sarà un giocone.
    e dirò di più..l'e3 di los angeles è ben diverso dal tokyo game show...e in quest ultima prevedo una miriade di sorprese da parte di sony dato che gioca in casa e di sicuro vorrà deliziare i propri utenti.
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma io non ti capisco

    se ad uno interessa di più metal gear su psp oppure l'esclusiva di agent o god 3 rispetto a natal ( o ai giochi presentati da ms ) perchè non dovrebbe essere obiettivo?
    oppure andare contro il tuo "dato di fatto"??
  17. stefanodiego

    stefanodiego Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Capoterra
    Sono un felice possesore di PS3 e premetto che non voglio fare consol war ma solo dare un giudizio di quello che ho visto del E3. A mio avviso Natal è una genialata, mi è piaciuto un sacco e l'ho trovato più maturo dei prodotti nintendo. Le bachette magiche della play station 3 non mi hanno convinto affatto e oltretutto le ho trovate bruttine di estetica,forse non ho capito bene a cosa aspirassero. I ragazzi che hanno presentato Natal hanno forse saputo farci meglio in termini di presentazione e il loro prodotto è stato convincente. Eliminare il pad non è una cosa da poco :)
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh la forme di ps3 wand non era definitiva, era un prototipo.

    per natal non c'è stata una presentazione dal vivo ma solo filmati simil spot. cmq se fosse stato presentato dal vivo sicuramente lo avrebbero fatto bene
  19. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    cosa c'entra natal adesso...ho solo detto che ms ha fatto una conferenza con maggiori novità rispetto alla concorrenza che si è limitata a mostrare nuovi video di giochi gia annunciati e mostrati e questo nn puoi negarlo..cosa ha mostrato sony che già non sapevamo prima di questo e3??
  20. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sicuro? Ma l'hai vista la conferenza microsoft? La ragazza che giocava al gioco delle palle e il tizio che ha disegnato l'elefante? Ovvio che se non la si guarda non si rimane colpiti

    Edit: Rigorosamente dal vivo ovviamente