1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: and the winner is...???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hello!, 4 Giugno 2009.

?

chi ha "vinto" l' E3??

  1. Sony

    45 valutazioni
    27,1%
  2. Microsoft

    119 valutazioni
    71,7%
  3. Nintendo

    2 valutazioni
    1,2%
  1. Andrea 360

    Andrea 360 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
  2. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    imho vince la microzozz con il suo natal
  3. symon23

    symon23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Se il project Natal andrà a buon fine non ci sarà nessun dubbio...
  4. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Da quel che leggo la maggior parte di voi hanno votato microsoft per il Natal , logicamente , ma io penso che la sony nel comparto giochi ha fatto un'ottima figura , ed è per questo che credo si meriti questo e3 ...
  5. Andrea 360

    Andrea 360 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    beh microzzoz non è che ha presentato solo il natal eh :D
  6. symon23

    symon23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Il Natal era il piatto principale, ma la M$ ha presentato anche altre cose :lalala:
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    beh un E3 come questo non si vedeva da un paio di anni... ci sono state parti succose su ognuna delle piattaforme, ma...

    vedere natal in azione, annunciare Alan Wake, Splinter Cell, nuove funzionalità del tipo facebook e film a 1080p in streaming e guardabili con amici, Sky su console, KOJIMA ALLA CONFERENZA M$... beh tutte queste cose vanno oltre a qualsiasi cosa presentata da altri...
  8. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    si infatti,erano cose che nessuno si aspettava...mentre bene o male si sapeva già quello che avrebbe presentato sony...
  9. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    Secondo me sony, ha avuto meno notizie e bombe magari ma ha attirato più gente
  10. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ottima figura? che novità ha proposto? cmq secondo me e secondo (quasi) tutti microsoft, che dire, semplicemente favoloso il suo E3.:D
  11. Capa90

    Capa90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2009
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grunuovo in prov. di latina
    sia microsoft ke nintendo(ki se lo aspettva ke usciva un altro SMG:D:D:D:D)
  12. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    lol questo sondaggio e' proprio inutile non so se vi state rendendo conto xD almeno ditelo che siete quasi tutti fanboy ( come ho ftt prima io) xD.. Ma e' normale che uno vota per la sua bandiera pero' dire " senza dubbio meglio l' E3 di ******" secondo me nn fa onore xD
    Basta che leggete i commenti e le console possedute dallo scrittore per capire.. lool
    Non ho resistito a scrivere questo commento uhahuhua.
    io penso che i sonari nn hanno nnt da invidiare agli xboxari( anzi.. se ho preso la ps3 i miei motivi li ho) e gli xboxaro nn hanno niente da invidiaree ai sonari( chi ha preso l xbox ha i suoi motivi)..fissarsi su Natal e dire che ll E3 microsoft e' migliore pero' e' ridicolo xD... de Uncharted 2 che e' a dir poco una cosa spettacolare e mai vista su console nessuno ne parla.. eheh io quanto meno ho ammesso la mia invidia verso splinter cell il mio passo avanti da fanboy l ho fatto huahua
  13. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    infatti straquoto, lo pensato anchio, però non dico ce microsoft ha fatto skifo ha una un' egregia figura
  14. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    sinceramente ho votato per microsoft, e non perchè sono boxaro, ma perchè è stata la + eccitante, con tanti video e poche parole, per fare un esempio, microsoft non ha parlato di dati di vendita... mentre la SONY e NINTENDO hanno ripetuto + di una volta... sono stato con la bocca aperta avendo visto il natal con milo (e ho pensato subito al costo)...ho visto il video di natal con microfono, l'utilizzo anche nella dashboard vedendo quella che sceglieva il vestito muovendo la mano... sono rimasto a bocca aperta quando è apparso kojima dal nulla annunciando MGS:rising... per non parlare della super sorpresa: HALO: REACH...
    certo sono rimasto un po' deluso da epic che ha annunciato solo l'arcade Shadow of Complex, ma vedendo SC:C, i beatles in diretta, spielberg, gameplay di HALO 3:ODST, alan wake, Milo, il gioco con gli avatar, Sky, Netflix, facebook e FM3 sono stato stupefatto...
    per quanto riguarda SONY sono rimasto un po' deluso anche da god of war III, la cosa che mi è piaciuta di + è quella specie di LBP con le macchine ( mi è piaciuta soltanto la modalità di fare le piste) e un po' GT5...
    la conferenza di NINTENDO è stata la più pallosa... ho dovuto spegnere perchè non ne potevo +...
    in conclusione quella microsoft è stata la + avvincente
  15. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    bhe dai anche la sony non è andata poi cosi male, questo E3 è stato migliore rispetto allo scorso
  16. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Io ho aperto il topic ... se i fanboy ci sono ... MALvengano!! ;)
    Poi io credo che abbia vinto la sony perchè a me i pad a sensori non piacciono in generale poi addirittura senza niente di fisico fra òle mani mi sentirei spaesato quindi per me (PER ME) il nathal è una pataccata più di quello sony.:)
    Peace!
  17. Dimble

    Dimble Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Are you joking, man?
    Direi che il Project Natal non è assolutamente buggato, ti basti leggere un paio di recensioni da parte di riviste specializzate che con l'hand-on si sono stupiti della sensibilità della periferica.
    Il controller sony altro non è che una becera scopiazzatura di WiiMote+Motion Plus, e personalmente non lo considero per nulla innovativo. Oltretutto è ancora a livello embrionale, visto che non ha ancora una forma definita.
    Inoltre vedo che la discussione verte solo sulle periferiche di gioco, ma non dimentichiamoci la montagna di Giochi che la Microsoft ha presentato. L'utente X360 dovrà vendere un rene per stare al passo con le uscite sulla console.
    Microsoft ha praticamente surclassato le avversarie.

    Dimble ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    De gustibus, puoi dire che soggettivamente il non avere un controller in mano ti rende spaesato, ma oggettivamente dovresti ammettere che il nuovo sistema Microsoft è geniale se ben implementato ed effettivamente efficace come chi l'ha provato dice.
    Non dimentichiamo che oltre alla questione controller, che è solo una parte della conferenza, c'è anche tutta la sezione nuove uscite. In questo campo non c'è paragone, la Microsoft ha assolutamente vinto su tutte le altre. Non che la cosa mi rallegri eh, da utente N, ma d'altro canto non posso che ammetterlo.

    Dimble ha aggiunto 6 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Nah, da utente N ho comunque votato per Microsoft.
  18. Alphax

    Alphax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  19. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    o voi sonari non capite oppure lo fate apposta...

    la microsoft non ha progettato solo il natal!!

    ha fatto anche dei controller uguali a quelli della wii per alcuni giochi(prezzo 69€).

    quindi l'xbox avrà sia il controller simile a quello ps3,PIU' il natal.;)

    cosa dite adesso?:lalala:
  20. Dimble

    Dimble Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fonte?
    è la prima volta che sento parlare di ciò.