1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS E3 2016 - Il 40% di nuove IP in meno rispetto all'anno precedente

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    L'E3 2016 si è concluso da qualche giorno, ma le statistiche sulla kermesse losangelina ancora non vogliono saperne di finirla. Il portale Finder ha fatto il conto delle nuove IP annunciate all'edizione di quest'anno dell'evento scoprendo un dato negativo. All'E3 2016 infatti sono state mostrate un numero di nuove IP inferiore del 40% rispetto al 2015. Il dato è stato preso tenendo conto principalmente delle conferenze dei vari publisher come Sony, Ubisoft, Microsoft, Bethesda e EA.
    Leggi sul sito
  2. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Di certo il merito non è di Microsoft, EA e Bethesda che hanno presentato così tante nuove IP da strapparsi i capelli :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    C'è la CRISI anche nel settore videoludico, ormai il monopolio è dei big del settore