1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2011: segui la conferenza Sony con Console-Tribe!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Giugno 2011.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Abbiamo visto la solita conferenza? Dubito.
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    tonnellate dove? hanno mollato un po' pure loro, con la differenza che sono messi certo molto meglio di microsoft. il prossimo anno e mezzo è tutto multi
    A SaintSeiya piace questo elemento.
  3. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Io tutte le esclusive Sony di cui parlate non le ho viste... sono tutti nuovi capitoli di serie già esclusive sony... dei quali già si conosceva l'esistenza e si sapeva che sarebbero stati presentati a questa conferenza con demo e parti ingame... hanno presentato Resistance e Uncharted come esclusive... sono 2 titoli che aspetto anch'io con ansia... ma da qui a dire che sono grosse novità ce ne passa... anzi... da Resistance mi aspettavo qualcosa in piu'.

    Per quanto riguarda i giochi per il Move... me ne aspettavo molti di piu'... il Move è una periferica nata e già morta... Da quando è uscito (e di tempo ne è passato) sono usciti si e no 2 titoli decenti per quel controller...

    Non ho visto in diretta la conferenza Sony, ma ho letto il resoconto e penso che non sia stata molto meglio di quella Microsoft... anzi...

    Penso che anche quest'anno Nintendo stravincerà... vedremo stasera cosa tireranno fuori...
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    a me la conferenza è piaciuto molto..... dopotutto la microsoft ha fatto vedere solo gears of war 3 e poco più..... di fm4 neanche un gameplay!! Le demo di uncharted 3 e resistance 3 erano magnifiche! Uno spettacolo per la vista..... interessante anche il titolo per il move! La psvita sembra poi molto interessante anche come prezzo, con una lineup di titoli davvero buona (uncharted lbp mod nation ecc)..... contenuti esclusivi per nfs, bf3 ecc insomma a parer mio hanno fatto centro parlando di tutto senza concentrarsi troppo sul ki8(microsoft?)!! la collection di gow ps3 deve essere mia!!!
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    forse ti confondi col kinect..... è il move che i giochi più interessanti, hardcore, tra l'altro! em... non è che se non si mostrano novità allora la conferenza fa schifo, anche perchè uncharted 3 da solo vale la "nuova" (che di nuovo non avrà niente) console Nintendo!
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ba a bombe sono stati scarsini anche loro, per ora sia ms che sony veramente fiacche !! addirittura se leviamo tutta la parte -_- kinect -_- ha presentato più robba succulenta la ms !! e ho detto tutto
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Che poi non capisco! Perchè mostrare video mesi prima? Perchè non presentare uncharted, res 3 e vita direttamente all'e3? allora si che erano bombe. Cosi togli l'effetto sorpresa. Stessa cosa vale per MS.
  8. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    contento tu che la pensi così (siglare una nuova console come di già vista, senza aver mostrato nulla è da fanboy...)

    per quanto mi riguarda, MS è vero che anche quest'anno si è concentrata su titoli Kinect, ma da Kinectimals a Fable: The journey ce ne passa...
    e poi hanno mostrato tutti titoli hardcore (tranne disneyland e quello sui mostri), direi che MS ha fatto la sua buona conferenza (anzi mi sono meravigliato di Halo 4...).
    Sony partiva in vantaggio perché presentava la nuova console... se MS avrebbe presentato una sua portatile, sarebbero stati in parità (anzi, da quello che ho letto, avrebbe vinto MS per aver portato una cosa nuova rispetto alla concorrenza...)
    Così non è stato e quindi questo confronto lo vince Sony...

    volevo qualche nuova esclusiva pad, ma fa nulla... ormai ho capito che siamo a fine gen. Le vere sorpese le vedremo al prossimo anno...
    Ultima modifica: 7 Giugno 2011
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Cercherò di vedermi un sunto da qualche parte ma da quello che leggo calma piatta anche sul versante sony, segni ormai evidenti che questa gen è sul viale del tramonto. Ora aspettiamo lo scossone della big N.
  10. Wanicola

    Wanicola Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari, Italy
    Secondo me bisogna distinguere in due l'E3:
    L'E3 spettaccolo, dove forse ha fatto meglio M$ in quanto ha annunciato cose che non erano state ancora viste (halo e il ciarpame kinect) e in generale ha tenuto una conferenza molto simpatica e sopra le righe..
    E poi l'E3 conferenza. Sotto quest'aspetto SONY direi che ha sbaragliato la concorrenza presentando materiale di indubbia qualità, anche se non è stato mostrato nulla di eclatante(il classico annuncio da WOOOOOOOOOOOOOOOO tipo quando in passato furono mostrati zelda TP o DKC Returns) perchè si sapeva già tutto e vuoi anche per una certa verbosità dei presenti in sala.
    Io confido in Nintendo, che ogni anno (tranne 2008 lol) si riserva le cartucce migliori per questo evento, sia a livello di spettacolo, che di contenuti. Poi DEVE esserci qualcosa di molto sotto grosso, altrimenti non si spiegherebbe questo 2011 penoso.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Pessima anche questa conferenza. Tra l'altro molto più noiosa di quella Microsoft.

    I soliti giochi, le solite robe e nessuna novità interessante.
    La cosa che mi è piaciuta di più? Il prezzo della Vita.

    Console war: il colpaccio dell'esclusiva di Dust, un gioco online che si collegherà ad un gioco online per PC di eoni fa che è anche una mezza chiavica.


    Xbox 360 e Ps3: sono console finite.
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A me in fondo è piaciuta a parte il siparietto con kobe e l'assenza di KB.
    La cosa che cambiano è più andremo avanti e più sapremo in anticipo cosa verrà rivelato nell'e3 :asd:
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    deve uscire ed è in uscita il mondo per ps3, altro che finita.

    conferenza deludente, nulla da dire.

    menomale che c'è sly e il prezzo di psvita
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Appena vista tutta la conf sony

    Giustamente incentrata su vita, bellissima e dal prezzo incredibile
    Pero rimango un po deluso... Dove caspita e AGENT???
    e qualche altro giochino??

    Ora aspetto con ansia nintendo

    X me:
    - tomb raider
    - unchy 3 0_0
    - vita

    Spettacolo, pero mi e mancato l'ANNUNCIO, la bomba...
  15. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    A sto punto dato che sony ha dedicato l'E3 a vita, spero che dedichi la GAMESCON alla ps3, dato che questa fiera e sempre piu importante ed e la roccaforte sony
    A RudeDude piace questo elemento.
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è roccaforte sony perchè gli altri non la considerano proprio come fiera :asd:

    cmq al massimo annunciano un altro titolo, poi andrà tutto sulla next gen

    se ci pensi hanno già i giochi per coprire tutto il lasso di tempo che precede l'holyday 2012 dove credo che lanceranno la ps4
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mah k... Non sono molto d'accordo

    Perse le speranze x AGENT, cmq psvita va a braccetto con ps3 x tanto credo che c'e ancora molta VITA per ps3 (sono un poeta:asd:)
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma non penso proprio, nintendo oggi presenta la nuova console, microsoft ieri ha presentato halo 4 che sarà al 100% titolo di lancio per xbox next...sony sarà costretta a lanciare ps4 nello stesso periodo e lo farà con i suoi first e second party (non escluderei nemmeno che ha spostato qualche gioco previsto per ps3 inizialmente)

    per il 2012 sono già previsti 3 giochi, grasso che cola saranno annunciati altri 3 ma dubito, la next gen incombe
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sono daccordo..... spero si passi alla next gen tra non molto, ma a una imprescindibile condizione: la ps3 o xbox 720 che sia devono fare un salto di qualità notevole..... voglio un salto generazionale così com'è stato dalla ps1 alla ps2 e dalla ps2 alla ps3..... il MINIMO è la grafica di battlefield per pc su console! Un "upgrade" non mi interessa affatto.....
  20. Jhyrachy

    Jhyrachy Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    Ma cos'è tutta sta fretta di saltare di generazione?

    Se permettete, io spero che la prossima gen arrivi il più tardi possibile:
    la qualità grafica attuale mi soddisfa, ed a meno che la prossima gen non introduca incredibili innovazioni nel gameplay, dubito fortemente che effettuerò il cambio tanto presto.

    Sono rimasto piacevolmente impressionato dal prezzo di Vita, che molto probabilmente affiancherà il mio 3ds, anche se per oratitoli degni non se ne vedono.


    Personalmenteho preferito la conferenza microsoft, trovo che abbiano annunciato più roba sostanziosa rispetto alla Sony.