1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2011 -by K2- (kassandro&k_for_vendetta)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 5 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    :cry:
    spero tirino fuori qualcosa di inaspettato, ma la vedo dura..
  2. askkmable

    askkmable Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2011
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salerno
    io direi che per quest' anno l' E3 sarà veramente poco interessante :cry: (salvo sorprese). Mi piacerebbe veramente molto vedere un nuovo God of war, quel video alla fine del 3 lascia pensare...
    anche un gta5 non mi dispiacerebbe
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma cos'e?
    Un nuovo gioco o uno speciale su gears e halo?
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    pare la conferma del remake di halo c.e.
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Mi aspetto molto da MS visto che non ci sono roumor e nient'altro . Magari visto che nessuno si aspetta qualcosa da Microsoft tutti rimarranno a bocca aperta :D

    Personalmente all'E3 voglio vedere : Metal Gear Solid Rising , Uncharted , God Of War , Gears Of War , Halo , Codename Kingdom , un nuovo GTA , Forza IV , nuovo Fable , Alan Wake II , nuovo CoD degli Infinity , Assassin's Creed III (Ambientato in Francia :asd:) , Remake di : Resident Evil , Prince Of Persia , Halo , Dino Crisis , Metal Gear , Final Fantasy (7-8-9)

    Se mi fanno il remake di Final Fantasy 8 in HD , non mi vedrete più sul forum perchè prenderò un infarto mortale :rotfl:
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ms qualcosa lo presenta sicuro però visto che tutti ci aspettiamo 0 anche se presenta 1 rimaniamo a bocca aperta :asd:
  8. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ahahah , bella questa :D
    Io sono molto fiducioso comunque :asd:
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    questa è da prendere seriamente con le pinze ma il bello dell'e3 sono i rumor più o meno verosimili....e poi è anche per questo che abbiamo aperto il thread :D

    [​IMG]
  10. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    :sbav:
  11. pass.mar

    pass.mar Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    da quello che ho sentito pure io questo remake potrebbe veramente esistere. se è veramente così ngp sarà la prima console che prenderò al lancio, inoltre secondo se così fosse per il 3ds sarebbe la fine...
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    che prima o poi facciano il remake di ff7 è il segreto di pulcinella, che lo facciano su ngp ha pure senso ma square enix non lo farà mai senza prima aver appurato il successo commerciale della console. prima si assicurano che venda bene, poi casomai ci si mettono a lavorare sopra con un progetto del genere.
    (tra l'altro, non mi è chiaro quali risoluzioni può gestire ngp. ma credo che sia un punto ancora nebuloso).

    non ci metto molto a bollare come fake quella pagina: certamente non si mettono a fare tutta quella descrizione del gioco per la ricerca di un traduttore, dato che sono i traduttori a fare la fila per collaborare con square; inoltre dal tono colloquiale dei punti descrittivi è assolutamente palese che è una burla. vi è sfuggita la cosa più terrorizzante nelle intenzioni di chi si è preso la briga di scrivere questa paginetta, cioè che in questo fantomatico remake dicono di utilizzare il battle system di FF13
  13. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Questo dicono su Neogaf sia un finto scoop alcuni hanno già la rivista e non contiene l'annuncio o altro ma solo il sunto dei rumor apparsi in questi mesi.Questa rivista fa parte del sito Computer and videogames che è stato il più attivo nel portare avanti i vari rumor su Halo CE remake e le interviste a Frank O'Connor.L'articolo si chiude dicendo che una fonte sicura ha assicurato che le 343 Ind saranno all'E3 a presentare cosa però non si sa.

    Il rumor su FF7 mi mancava che E3 sarebbe senza quel rumor:asd::rotfl:

    Magari mi sbaglio ma penso che MS sia già in ottica next gen e stia spostando le risorse e i progetti nuovi su quella piattaforma.Su xbox 360 si andrà avanti con i soliti 4 big+Codename Kingdoms e kinect.Insomma E3 2011 senza sorprese e quindi deludente per chi come noi segue i forum.
    Dai che all'E3 2012 spuntano le nuove console e si ricomincia:asd:
  14. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    già, faranno vedere FFversus13 multi e camperanno di rendita per qualche settimana xD
    ormai peraltro non credo ci sia proprio il tempo materiale per i favolosi giochi seri per kinect per l'attuale console, direi che ci sperava può metterci una pietra sopra.
    è un peccato però, non sono proprio tra quelli che invoca il passaggio alle nuove console.
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    aspetta che ne manca ancora uno come rumor classico....shenmue 3 :asd:

    per il resto concordo con te, soprattutto sulla strategia di ms riguardo le nuove console
  16. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Per chi come aspetta qualcosa da Remedy questa news farà molto piacere(dichiarazioni grosse che a questo giro dovranno essere confermate dai fatti totalmente) sia che questo gioco sia veramente un AW2 o un nuovo IP

    Developer demonstrates "LA Noire beating" animation tool capable of rendering every human expression in real time.

    During a visit to Finland-based Max Payne and Alan Wake developer Remedy Entertainment, we were given an exclusive look at work-in-progress animation tech that the studio is using to create its next project.

    Lead animator John Root - who formerly held the same post at id and Epic Games, as well a stint at Disney - explains that, while traditional motion capture offers a reliable way to create human movements and expressions, the need for “retargeting” (the process by which animators adjust raw captured data for final display) leaves the method open to inaccuracies and human error.

    Created by Root, Remedy’s powerful tech uses motion capture as a starting point for generating scans of actors (in this case, Alan Wake’s physical model, lkka Villi) accurate to ½ mm, including 64 facial poses from which Root claims every human expression can be derived.

    Armed with a highly accurate model of the actor, animators can then use sliders to adjust expressions based on the captured positions, allowing them to control and edit a realistic human face in real time rather than rely on bespoke performances for every cutscene and action, or manually animate the same expression.

    The results are strikingly nuanced, telegraphing a great deal of subtlety even at this early stage, the system promising a significantly more flexible way for animators to work. Despite this, Root has even bigger plans: one additional component yet to be implemented is colour mapping, a system which will simulate blood flow beneath the skin, adjusting its colour as brows are furrowed or lips pursed.

    The company isn’t yet ready to demonstrate the newly emotive Alan Wake character model in public, nor will it confirm the project to which it will apply the tech, but Remedy is confident that it can come closer to crossing the uncanny valley than any other developer has done to date.

    “LA Noire has set a bar for facial animation,” CEO Matthias Myllyrinne says of Rockstar’s forthcoming crime title. Raising one hand, then placing his other significantly higher, he adds: “But [Rockstar’s game] is here, we’re aiming to be here.”

    http://www.next-gen.biz/features/remedy-claims-new-tech-raises-the-bar-for-facial-animation

    Bene che abbiano assunto personale molto specializzato proprio per quelli che erano un pò i punti deboli di AW.
    Viste le news dei giorni scorsi di ricerca di altro personale da parte di Remedy per un gioco per 360 forse abbiamo il primo rumor con una base di verità per MS:asd:
    Ultima modifica: 11 Aprile 2011
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    esistono anche minime possibilita' che AW approdi su ps3?

    o l'ip e di proprieta M$?
  18. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Alan Wake 1 no è finanziato e pubblicato da MS.Alan Wake 2(se è questo il gioco su cui sta lavorando Remedy) se MS si tirasse fuori andrebbe multipiattaforma facilmente.Sembra e dico sembra dagli annunci di lavoro che sia esclusiva xbox 360 questo nuovo titolo.
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se non ricordo male le dichiarazioni di remedy, l'ip è loro ma vogliono restare in partership con ms
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Si questa è la dichiarazione ma in queste situazioni finchè non spuntano annunci ufficiali non è mai scritta l'ultima parola.
    Certo gli annunci di lavoro portano tutti ad un AW2 esclusiva xbox 360.Aspettiamo l'E3.Questa news fa ben sperare.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.