1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: tutta la conferenza Microsoft in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Giugno 2009.

  1. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    è stato fichissimo, le cose che mi hanno lasciato a bocca apperta sono state 3,
    project Natal in primis
    in secundis halo reach
    in terzis forzamotorsport 3

    se poi dobbiamo mettere per forza il quarto e quinto metterei:
    4° il gioco di lionhead
    5° Alan wake

    in poche parole io ho scritto tutta la conferenza STREPITOSA, ma vedremo oggi la SONY

    P.S.
    potete postare anche un link per rivedere la conferenza ubisoft? ieri sera alle 02:00 ci ho provato a vederla, ma ero stanco morto e sono andato a dormire

    e che ci siete anche quella della SONY perfavore, grazie
  2. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Trovo assurdi alcuni commenti che cercano ancora di minimizzare l'E3 di ieri della microsoft, veramente in questo caso ci sta proprio azzeccato il detto "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", anzi in questo caso si trasforma in "Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"!:p
    Io a questo punto sono contentissimo di possedere la console che ho, e se fossi nei panni di un felice possessore di ps3 non rimarrei seduto davanti al pc a rosicare, o scrivendo commenti che lasciano il tempo che trovano per farmi rodere ancor di più il c*lo, prenderei semplicemente la macchina e mi recherei nel più vicino negozio di console con 200eurozzi in mano e mi prenderei semplicemente una bella 360 nuova di pacca!
    (P.S. : Visto quello che costa poi, non mi pare un esborso pesante per qualsiasi tasca..)
  3. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Veramente positiva questa conferenza Microsoft riccha di contenuti; complimenti sinceri...

    Natal ha strabiliato tutti me compreso, ma a mente lucida penso che chi produce kolossal in motion capture ad hollywood e spende 6000 euro solo per 1 tuta sia o uno spendaccione o un vero fesso ...???;)

    molto più probabilmente chi come me ha dato per oro colato quello mostrato ieri dovrebbe risvegliarsi da un pò di fumo negli occhi... sarei felice di sbagliarmi...;)
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2009
  4. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)

    amico io ho 360 e ps3... :rotfl:
    ho esperesso un giudizio personale basato sui miei interessi, fino ad ora di quanto ho visto solo alan wake mi ha esaltato
  5. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Grande, c'è anche la conferenza Nintendo però oggi, son curioso di vedere anche quella!!!
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Non capisco come si possa criticare la conferenza MS.

    Hanno mostrato Splinter Cell riveduto e corretto(non più barbone ma spia in cercca di vendetta),giusto mix stealth e azione.Si mancava il visore notturno ma state sicuri che in qualche missione lo useremo.Il buio è ancora il migliore amico di Sam lo hanno detto pure durante la diretta.

    Alan Wake GOTY 2010 poi possiamo discutere di quello che volete ma i fatti sono fatti la Remedy ha dimostrato ancora una volta che si può lavorare in silenzio e avere lo stesso orde di persone che aspettano un gioco.

    Forza 3 non è il mio genere ma non capisco come si possa criticare.

    LFD2 sarà divertentissimo idem con patate Crackdown 2.

    Halo ODST

    Nuovo Halo per il 2010 con nuovo motore grafico.

    MGS Risen arriva su xbox 360 sarà multi ma che ci frega l'importante è che lo possiamo giocare.Poi lo so che vogliamo anche MGS4 ma diamo alla Konami il tempo ormai l'esclusiva è caduta.

    Nuovi funzioni per xbox live e avatar

    La gente pensava in una copia del Wii e qui rido il Wii è stato superato sul lato tecnico.

    Ricapitolando nell'anno dei "zero tituli" per xbox 360 ci siamo beccati Ninja Blade,Race Pro,Tales of Vesperia,Star Ocean 4 e in inverno Splinter Cell,LFD2,Crackdown,Halo ODST,2DLC di GTA IV che praticamente sono un altro gioco e infatti hanno deciso per una versione anche su dvd a questi dovete mettere un mare di multi tipo Bioshock 2 e Dead Rising 2 che comunque nascevano come esclusivi xbox 360 e sono pensati su misura per il gusto boxaro.

    Nel 2010 ci becchiamo nuovo Halo,ME2,Alan Wake,Risen e state sicuri anche Gears 3(ormai sono indovino quindi GOW3 esce)

    Più di questo potevano solo annunciare abbiamo comprato Nintendo,Sony,EA e Epic:asd:
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  7. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    ieri prima della conferenza microsoft un mio amico possessore ps3 mi disse che metal gear su xbox era impossibile ecc ecc ... il mio amico non risponde al cell da ieri sera auhzhuauhazhuzauha
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    :asd::asd::asd::asd: si adeguerà dicendoti che la vera esclusiva è god of war :asd::asd:
  9. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Faccio solamente tanti auguri a sony, augurandogli di presentare un line up di fine anno con una qualità come quella di xbox.
  10. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    E' vero perchè fino all'anno scorso la vera esclusiva era FF..Siamo tutti uguali comunque:asd::asd:

    Se ci fregano halo siamo capaci di dire che la vera esclusiva è ninja blade:asd::asd:
  11. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    davvero tanta bella roba:cool:
    forza 3 ha quasi colmato il gap grafico con gt5 quindi affinando ancora di più il gameplay probabilmente segnerà un nuovo standard...poi alan wake,mass effect 2 e tanta altra "robbetta" tipo MGS per quelli che lo volevano a tutti i costi:asd:,nn ci possiamo davvero lamentare!
    a che ora ci sarà quella sony?quella nintendo nn mi interessa anche perchè a prescindere da quello che presenteranno tanto venderanno sempre più di tutti:lalala:
  12. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    @EricAdams: anche riconoscendo i meriti di Microsoft, non capisco come tu possa dire "altro che Killzone 2" se di Splinter Cell e Alan Wake hai visto solo due filmati in streaming da PC...quando usciranno giudicheremo, per ora ti consiglierei di trattenerti dal fare commenti poco intelligenti.
  13. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    no splinter cell e alan wake si sono visti in-game e da 360
  14. RobbieDS

    RobbieDS Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    TANTISSIME LE NOVITA' GRANDE XBOX...
    sto guardando ora quella della nintendo... è veramente pessima... confronto a quella microsoft... vediamo stasera sony cosa fara'.. ma non credo meglio di Microsoft... Project NATAL rulez
  15. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ho capito che si sono visti in game, ma qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederli sulla propria console? Scommetto di no, quindi aspetterei a dare giudizi...che siano giustificati o meno.
  16. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    allora chiudiamo il forum e la sezione news:asd: giudichiamo quel che vediamo e più avanti giudicheremo quel che giocheremo.
  17. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico solo che dopo quanto visto non esiste più console war almeno per me,non ho altro da dire,io avevo la ps3 poi venduta per la xbox,sono sempre stato convinto della mia scelta,ma questo va sopra ogni mia aspettativa,non ho parole,da oggi in poi per quel che mi riguarda prenderò solo console microsoft,mai niente altro,al massimo console portatili nintendo che sono fighe,per il resto addio,tutto il resto fa tenerezza.il Natal è qualcosa che io non immaginavo di vedere prima di 10 anni incredibile
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  18. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
  19. Lino1234

    Lino1234 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Il gioco ella lionhead qual'è? non Fable 3....
  20. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    L'unica cosa che potrebbe rovinarmi questo momento di goduria è la Sony che annuncia il 3d, che ho sempre sperato su X..