1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Square-Enix riscalda i motori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Maggio 2009.

  1. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    speriamo nuovi supergioconi, anche multi per un sonaro come me va bene, basta che se si tratti di KingdomHearts3, come spero vivamente, si parli di esclusiva ps3, non sopporterei vedere dopo FF anche KH multipiatta...:)
  2. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Ma perché il gioco è nato per una fusione tra personaggi Disney, qualcuno di Final Fantasy e infine quelli originali del gioco. Aggiungiamoci pure quelli della Nintendo, poi magari Kratos, Dante, Master Chief... Nono, che resti pure com'è.
    I personaggi Nintendo se ne stanno bene dove sono. Sora che combatte con Super Mario... Brrrr! Per me non ci starebbero affatto bene.
  3. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    si possono tenere tutto il resto ma mi diano notizie su KH3, e tutto ma non esclusiva Wii, altrimenti dovrei comprarla per forza...