1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Milo....siamo noi!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 1 Giugno 2009.

  1. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io me lo ricordo quell'eyepet...però sinceramente non lo ritrovo all'altezza di milo...cioè li interagisci con un cucciolo proprio come fai in qualsiasi altro gioco eye toy..solo fatto con ps3..e roba di interazione come i fogli ecc...li invece interagisci con qualcosa con un intelligenza artificiale...con un proprio carattere...che da risposte sensate con cui puoi interagire parlando! riconosce le persone..e leggendo la prova fisica fatta da ign..dice che se nn proponi argomenti che interessano a milo lui si mette a fare altro..quasi ignorandoti!! e che lo devi richiamare per riavere la sua attenzione..
    quindi se dovessi dare un voto alle 2 invenzione direi:
    7/10 per Eye Pet
    10/10 per milo
  2. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    AHAHAHAH sei un grande!!
  3. AlbertoLavezzi7

    AlbertoLavezzi7 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Residenza Croft
    Allora, inizio dicendo che io sono un possessore di PS3. La tecnologia usata è affascinante ma secondo voi, starete mesi e mesi a parlare con milo? E' fatto per gli asociali. Meglio scendere con gli amici e andarsi a mangiare un pizza anzicchè parlare con milo. Ripeto, la tecnologia usata mi affascina ma a lungo andare, non stanca?
  4. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    mamma mia!!che spettacolo!
  5. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    In una parte del video dice "it's not acted" ...ora ammenoche' non stia palesemente mentendo, almeno parte di cio' che abbiamo visto in questo video e' davvero funzionante, di certo il copione e' preparato in modo che vada tutto "liscio" (in applicazione reale non potrebbe mai funzionare cosi' bene...), ma comunque il risultato e' impressionante, Milo accorpato al progetto Natal e' un grandissimo passo avanti fatto in un periodo di tempo realmente breve. E' possibile che ci stiamo lavorando da qualche anno, ma il fatto che nessuna informazione di rilievo sia passata "leakata" fa pensare che tutto questo "popo'" di roba sia arrivata nelle mani di Microsoft piuttosto recentemente. A mio parere la semplice acquisizione di 3DV non e' sufficiente a giustificare tutta questa nuova tecnologia, e quindi non so spiegarmi come abbiano potuto fare un cosi' grosso passo avanati "all'improvviso"... ammenoche' non gli sia arrivata tra le mani qualche tecnologia (mi riferisco a soluzioni software e algoritmi) applicati in chissa' quale campo (militare?) ...oppure tecnologia aliena.. ahahha. L'ipotesi piu' probabile e' comunque invece quella che vede ormai Microsoft investire ogni possibile risorsa nel mondo xbox (e lo lascerebbe pensare anche gli accordi che si susseguono ormai settimanalmente con partner esterni) perche' "stanca" di stare li ad aspettare, si e' forse resa conto che e' il momento di premere sull'acceleratore, perche' stare li a fare la garetta con PS3 (oggi vendo piu' io, domani vendi piu' tu) e' un ruolo che cominciava a stargli troppo stretto. Oggi non basta piu' mettersi davanti a PS3, c'e' il Wii e chissa' cos'altro ci sara' in futuro, devi proporre qualcosa di realmente rivoluzionario per far si che l'utente non abbia NESSUN dubbio su quale console comprare.
  6. AlbertoLavezzi7

    AlbertoLavezzi7 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Residenza Croft
    npole, rinunceresti a MGS4 (ad esempio) quindi non compreresti PS3 o WII per comprare la xbox solo per Milo? Io visto che sono un fan accanito di MGS4 (ma potrebbe anche essere un altro gioco, tipo un'esclusiva nintendo) sceglierei la PS3, perchè, ripeto, Milo è innovativo ma a lungo andare stanca. Almeno in MGS4 una volta che finisci il gioco c'è l'online e ci metti un mesetto per completarlo tutto al 100%. Preferisco giocare a qualche gioco per un mese anzicchè prendere la xbox solo perchè c'è milo (e parlare con lui tutti i giorni). Poi se ti piace tipo gear of war allora te lo ritrovi. Secondo me uno non sceglie la console xbox SOLO perchè è uscito Milo. Poi siete sicuri che milo è davvero intelligente? E' un bot, quindi a lungo andare farà sempre le stesse cose, non credo che hanno creato un cervello umano.
  7. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Comprare una console per un gioco specifico non e' il mio modo di "scegliere", anche se ci sono persone che lo fanno... io non comprerei una PS3 per MGS4 (non e' il mio gioco preferito), cosi' come non comprerei la 360 per Halo (lo e' ancora meno di MGS4 per i miei gusti...), sono quindi scelte personali che possono cambiare da persona a persona.
    Attualmente reputo la Xbox360 globalmente superiore alla PS3 per una serie di ragioni che vanno viste nell'insieme, non tanto per i titoli esclusivi, quanto piuttosto per una strategia di marketing (da parte di Microsoft) superiore a quella di Sony.
    Tecnicamente le due console si equivalgono (almeno per il 99% dell'uso che ognuno di noi ne fara'..), restano quindi davvero poco i motivi che potrebbero fa propendere per l'una o l'altra scelta: i titoli sono sempre di piu' multipiatta (quindi la forzatura dello scegliere l'una o l'altra macchina va sempre piu' assottigliandosi); nessuna delle due macchine offre una qualita' nei giochi migliore dell'altra; Microsoft sta stringendo accordi a destra e a manca (contenuti) per aumentare il bacino di interessi e propone qualcosa di nuovo che e' in grado di smuovere un po' l'attenzione di noi tutti (Natal... Milo...). E' per questo che giudico, OGGI, la Xbox360 una macchina che ha "qualcosa in piu'" rispetto alla PS3, e questo qualcosa in piu' e' quasi esclusivamente frutto di politica aziendale e marketing e non perche' la console abbia un hardware migliore oppure perche' i programmatori che sviluppano su 360 siano piu' bravi... anzi estendendo il concetto direi che e' la strategia vincente di Microsoft sommata alle scelte sbagliate di Sony di questi ultimi anni: nel senso che avrebbe potuto ottenere MOLTO di piu' da una console con quel nome (Playstation) e invece ne ha inficiato pesantemente il successo che invece tutti si sarebbero aspettati (nemmeno io avrei dato Microsoft per vincente a questo giro... e invece).

    PS: posseggo sia Xbox360 che PS3... come pure il Wii.
  8. AlbertoLavezzi7

    AlbertoLavezzi7 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Residenza Croft
    Vero, ma tra qualche anno ci sarà il sorpasso di PS3, perchè la 360 sarò "vecchiotta".
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    6 mesi di differenza...
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    LOL :rotfl: lavori con Pachter per caso? :asd:

    in base a cosa dici questo? su quali dati? va beh lasciamo stare....
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Stai flammando a più non posso in tutte le news xbox portando solo console war, sinceramente non se ne sentiva assolutamente il bisogno.

    Ti invito ad evitare.
  12. berserker

    berserker Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    mazara
    benvenuti nel futuro.. se mantengono le promsse questa sara una rivoluzione
  13. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    "il sorpasso" :rotfl: a volte mi chiedo che gareggia a fare ps3? ha gia' la vittoria in pugno...:rotfl:

    ma smettiamola dai pure con milo vi accanite...

    che e' un progetto non si sa se sara' un gioco o chissacosa...

    non rendersi conto del passo avanti che microsoft vuole fare e' non solo da fanboy, ma dimostra che non siete videogiocatori ma tifosi...
  14. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Bhe io possiedo sia ps3 che 360,ma non capisco perchè vi dovete accanire così,se a uno piace la 360 ok se vi piace la ps3 ok,ma perchè cercate sempre di mettere una console sul gradino più alto,adesso non voglio sucitare console war..
  15. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi interessa poco il progetto milo però è interessante pensare a un futuro dove potersi interfacciare con i personaggi che si incontrano semplicemente parlando, ma forse stò volando con la fantasia :asd: