1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Kojima oggi protagonista con Sony?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Giugno 2009.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Questo nerd giapponese ha fatto bene perchè non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto rinunciare a 30mln potenziali utenti per mantenere il gioco esclusiva per una console in cui non ha nessuna partecipazione societaria.
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    almeno abbiamo l'esclusiva nella psp...:asd:
  3. Jack159

Jack159 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma siiii...daiiii...tanto i titoli ps3 nn li caca nessuno...
    è marginale la ps3.
    Non vedo l'ora che utilizzino tutti i giga del blu ray e tutte le potenzialità del processore così che la xbox la possa solo suca...

mi ricordo che una volta qualcuno disse: (forse kojima) la ps3 è cm una ferrari senza ruote o qualcosa del genere
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Più che Kojima è stata la Konami che ha ceduto giustamente...stiamo parlando di circa 30 milioni di utenti in più...
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ah si ? E queste ruote quando le vuole mettere ? Quando esce una potenziale ps3 forse ? :lalala::lalala:
  6. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    La sony mi sa che stasera si porta a casa un bel cesto di pomodori ecc ecc :lalala:
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mgs rising sarà multipiattaforma, nessuna esclusiva microsoft...per il resto bisogna mettersi in testa che le esclusive third party, in un mercato diviso quasi al 50% e 50%, se ne vedranno pochissime ( forse più ms perchè ha meno team interni rispetto a sony ) e tutte e due punteranno sulla produzione interna per non essere "schiave" dei grossi produttori.

più interessante è vedere come sony risponde a project natal, il nuovo controller può differenziare le due macchine che sono in pratica identiche.

sapremo tra poche ore se resteranno identiche o se ci sarà una nuova e grossa differenza
  8. Zecke Wii

Zecke Wii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo ammettere che anche io da ultras sonaro ci sono rimasto un pò male e devo ammettere che quel project natal mi ha davvero lasciato senza parole!
  9. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

Come ho appena detto in un altra news...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2009
  10. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sul quarto capitolo nn veniva presa in giro indirettamente l'xbox?
  11. AnBPS3

AnBPS3 Guest

OT: Perché? Devi fare un film in cg ed hai bisogno di motion capture scheletrale? O devi fare un videogioco e ti serve riprodurre fedelmente un movimento?
    Sono 2 cose molto diverse ed ovviamente per utilizzi molto diversi con risultati molto diversi.
    A me basta quello che ho visto col bimbo (le cavolatine dei giochini che saranno sicuramente dati con la cam non mi dicono niente).
    E cmq qui non c'entra niente. /OT
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma con natal se gioco a tekken devo tirare calci in stanza?
    cioè devo iscrivermi ad un corso di karate???
  13. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

commentavo quotando, non sei certo tu a dovermi dire "ot"; oltretutto rispondendomi...

per la prossima semplicemente non quotarmi, non ti compete; poi se l'argomento ti tocca amen...
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2009
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non sarebbe male, il primo picchiaduro davvero in prima persona :D
  15. Gherion

Gherion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da fan di Snake e Big Boss, non credo che riuscirò a giocare un intero capitolo con raiden come protagonista senza maledirmi ad ogni intermezzo per is oldi spesi, già mi ha innvervosito in MGS2 quando ancora non bloccava transatlantici con la schiena e distruggeva ordate di nemici con dei fulmini che non sa neppure da dove uscivano. Quindi se veramente fosse lui il protagonista ( cosa di cui continuo a non essere certo ), il problema, multi non multi, o porting per il ds non si porrebbe gran che. Quello che invece spero è che il capitolo con big boss, non sia relegato al ruolo marginale della PSP, e anche li non mi importa granche che sia multi o meno, basta che sia trattato come un progetto di punta per Ps3. So che è irrealistico pensare che si possano sviluppare 2 titoli di quel tipo contemporaneamente, ma lasciatemi sognare ancora un paio di ore prima di cominciare a farmi una ragione che Kojima mi ha deluso per la prima volta.
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no mio dio faxy...sarebbe uno stress immane...dopo aver giocato devo andare a fare la doccia...come quando vado a giocare a pallone
  17. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il fatto che MG è sempre stato un simbolo della Sony.....insomma come Halo per la XBox....è davvero un peccato che Sony abbia perso un'esclusiva così grande....spero che il prossimo annuncio di Kojima con Sony sia davvero grandissimo....;(;(;(
  18. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    La penso esattamente come te.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

no
  19. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    metal gear con big boss in esclusiva psp(comunque non sembbra niente di che)..uff..speriamo che sia bello rising!(magari senza come protagonista quella specie di raiden XD) :cry:
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009