1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 06: Playstation 3 Controller

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by IoDoZ, May 10, 2006.

1. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma se è per quello allora sia la sony che la nintendo devono invidiare microsoft...
    Giochi migliori....
    Controller originali....
    Prezzo contenuto...
    Hardware proporzionato :D:D
    Mentre le altre case sono sproporzionate e non offrono le stesse prestazioni :)
  2. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi sa ke la ps3..farà il cosiddetto fondoschiena alla 360 :(
  3. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

Trophy Points:
    36

senza contare che il pad nintendo non è proprio cosi, non so chi di voi a visto la sua presentazione all'E3, ma di certo ci fai di più che muovere un aereoplano.
    Quindi quel simil sensore per me è solo una copia a singhiozzi dell'idea nintendo
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma questo che hai scritto ha pure un significato?
    tu dici giochi migliori... come fai a dirlo visto che ne sony ne nintendo hanno buttato fuori ancora ninete! cmq la nintendo ha Zelda tando per dirne uno (e mooolti altri tioli BELLISSIMI!) e anche la soni ha bei titoli!
    poi dici controller originali... in confronto a quello sony ti posso dare ragione.. ma hai visto quello del Wii??
    prezzo contenuto... il prezzo del Wii non si sa ancora...
    hardware proporzionato?? che diavolo vuol dire??:strano:

sulle basi di cosa dici questo?? non si è ancora visto niente! l'unica cosa vista e certa è quel pad un po vecchio e molto scopiazzato... direi che sarebbe meglio aspettare e vedere cosa offre effettivamente questa console!!

cmq io credo che la console che farà concorrenza alla microsoft sarà quella della nintendo! e sinceramente lo spero! perchè per quello che si è visto fino ad ora lo merita molto!!
  5. Lck

Lck Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Nintendo ti offre il divertimento legato all' innovazione. La storia insegna, Nintendo Ds ha distrutto la PSP.
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Intervento di un certo spessore direi...
  7. Aldragon

Aldragon Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho sentito dire che il Wii avrà una grafica di circa 400 pixel!

Dopotutto la nintendo ha sempre puntato sul fare giochi divertenti di "grafica contenuta" (il divertimento è poi un fattore opinabile). Però vorrei proprio vedere qualcuno a giocare a Prince of Persia, Halo o Fable con simili controller!
    L'idea è senza dubbio innovativa, ma non può essere il controller ufficiale!

Per quanto riguarda la Sony non saprei proprio che giochi consigliare per ps2 che non abbiano fatto in altre console e che siano molto interessanti.... Forse Final Fantasy....