1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

..e voglio vedere chi non rilancia!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da .::CeCe::., 7 Luglio 2005.

1. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    giusto: eliminiamoli tutti!
  2. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leone neanche tu hai torto!! Anzi...forse è quella la verità, però se fossi IL PRESIDENTE ;) non manderei certi scempi in televisione! Potrebbero pregarmi oro!

Farei di raiuno: Telegiornali e Documentari (Arte, Viaggi e chi più ne ha ne metta)
    Raidue: Sport e Corsi interattivi
    Raitre: XBOX :D

Dei tre bannerei i primi due e dare libero sfogo al terzo...VIVA LA POLITICA ASSOLUTISTA! :mavieni:

Scherzi a parte: vi rendete conto che in televisione si vedono solo masse di troie e di scemi che pur di essere per un secondo protagonisti si fanno giudicare dalla popolazione intera degli stupidi? E l'orgoglio personale dov'è finito?
    Dove sono quei bei caroselli, trasmissioni genuine, lezioni culturali, ironia alla Troisi o alla Aldo Frabbrizi, telegiornali che non trattino questini globalizzate? Sarò ignorante ma sento la necessità di vedermi qualcosa che mi insegni qualcosa di più? Accendo la televisione solo peri il Fantabosco (che almeno è semplice) divertinglese e sportitalia per un totale di 30 min al giorno! Ecco tutto!

Adesso chiudo che torno a studiare...ciao Ragazzi! ;)
  3. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti io che ho il setellite mi guardo un programma fighissimo che fanno sulla NBC europe si chiama giga ed è in tedesco parla solo di xbox e computer e a volta si puo pure giocare con il live in diretta chi fosse interessato lo vede tutti i giorni(sabato,doenica e dopo le 11 repliche) sulla nbc

L'unico problema e che è in tedesco e parlano abbastanza velocemente........io faccio molta fatica a capire quello che dicono.
  4. Streetracer

Streetracer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhmm... Volendo esser obbiettivi per me non è un gran che come ragazzo, anzi...
    Scemo per quattro, un fisico che ogni persona in 3 mesi di bombe può avere..
    Alla fine è diventato "bello" solo grazie alla tv...
    Non pensare MTN91-2 che se prendono me te o qualunque altro cefo del tribe, ci mettono in tele, vendendoci come strafighi non possiam diventar famosi come lui se non di più...
    Il potere della tv sulle cinnazze di medda che ci son adesso è più forte di quello che ha la passera su di noi...:D
  5. Streetracer

Streetracer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... forse ho esagerato, il potere della passera non lo batterà mai niente e nessuno...
  6. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Parole sante