1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E via che forse ci risiamo....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_RolloZ, 8 Febbraio 2008.

1. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, lasciamo perdere...ormai non mi stupisce più nulla di sta console e di microsoft....
    Stamattina quando ho chiamato l'assitenza per spiegare l'accaduto non mi hanno fatto neanche finire di parlare (stavo dicendo che i 3 led rossi erano spariti e che però la console freezava in continuazione squadrettandomi di verde lo schermo) dicendomi di preparare il pacco...
    Mi garberebbe sapere cosa cazz hanno scritto nelle note della pratica per quanto riguarda il difetto riscontrato da me!

Comunque....sapete cosa costa una arcade HDMI al gamestop? Nel caso oggi mi ci faccio un giro e quando questa ritorna dall'assistenza la moddo....fancul* a sta microzozz!!!
    :cry::cry::cry:
  2. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che le tue parole siano benedette in eterno...FANC..@ MICR@S...
  3. FullMetal Knight

FullMetal Knight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    condoglianze......cmq nn è che il gruppo di continuità???
  4. Zeph

Zeph Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    condoglianze amico.. cerca di tenerti su... in media quanto la trattengo? 15/30 giorni?
  5. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

niente di piu vero fratello!!:bruce:
  6. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Trust 950va....c'è chi ne dice bene e chi male comunque credo che se fosse stato il gruppo di continuità avrebbero fatto qualche garbo strano anche le altre cose attaccate!!!

Grazie!!! L'ottimista di stamattina dell'assistenza mi ha detto dai 14 ai 20 giorni al max....tanto sò già che non sarà così:cry:

Ormai microzozz mi ha abituato a questo schifo.....è anche per questo che stò tentando di passare a linux almeno sul PC....

Comunque rientro ora dal gamestop e provando a chiedere una falcon mi hanno risposto che ne avevano solo una....elite a 350 euro!!! Sti ca.....

Già mi immagino che al rientro dalla germania mi ritroverò una console con scheda madre dell'anno zero e lettore hitachi (al posto del samsung che andava benone) e che dovrà ripartire presto per tornare alla beauty farm tedesca per una nuova cura!!!
    Stavolta al rientro la dò dentro!

:cry::cry::cry::cry::cry:
  7. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti capisco... io infatti uso MAC ormai... ha tuti i pro di linux ed è anke un po grafico...

e mi trovo da dio ;) x di piu l'assistenza è una bomba....

km l'elite al 350??? io ho preso la pro a 300 e qualcosa :eek:hmy:
  8. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultima disponibile a 350 euri! me la dava a quel prezzo solo se gli lasciavo il suo hd e ci montavo il mio!!!

Guarda....fosse stata una console affidabile un pensiero ce l'avrei anche fatto ma per la console che è (parlo di affidabilità sempre) sarebbero stati 350 euro buttati via!
  9. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo dam me la elite costa 450 xo :tomaatit:
  10. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche quì costa la cifra detta da te...ma....togli il suo HD (come ho detto sopra si teneva quello della elite e mi lasciava il mio della PRO) ed i conti sono presto fatti!
  11. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah capito ;) xkè nn hai preso l'elite allora? è piu riskiosa?
  12. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è questione di più rischiosa o meno....
    Non mi andava di buttare 350 euro! e poi avessi comprato anche questa sarebbe stata la quinta e a conti fatti sarebbe una bella botta il totale dei soldi spesi per questo "gioiellino!":tomaatit:
  13. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito ;) in effetti con quella spesa ti facevi un PC con le contropalle!!!

anke se l'xbox è sempre meglio... io ho un pc migliore dell'xbox, ma preferisco l'x xkè è piu adatta...
  14. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ma fai come me,manda la M$ a quel paese sul serio,passa a sony o nintendo,o fatti un pc nuovo!!!!
    Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi,e dopo aver investito molti soldi (360 pro e circa 35 giochi originali),un mese prima che la garanzia scadesse,bum console rotta ed era SOLO LA TERZA! (Le prime due solo nel primo mese) iniziamo bene e finiamo peggio:cry:
    Pensavo che la terza fosse una roccia,essendomi durata quasi 2 anni,ma mi sbagliavo...
    Quindi che ho fatto,appena me ne hanno mandata una nuova,l'ho venduta con i 35 giochi + accessori,ed ho preso una ps3 da 60 gb,ed un wii.
    Se non altro dovrebbero essere un p'ò più affidabili della 360 (il wii di sucuro,la ps3 sembra un p'ò meno,quella da 40gb),ed ho promesso che la prossima console di zio Bill,col cavolo che la prenderò al dayone e se sarà così incredibile come console,aspetterò che gli altri "polli" (come sono stato io) la collaudino x bene...
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    lascia perdere non spendere soldi per una console che non ha giochi al momento
    tieni la tua 360...
  16. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica console che non ho è la Ps3 ... allo stato soldi buttati ... non si rompe ... te credo non hai motivi per accederla vorrei vedere che si rompesse pure ... che poi le 40 Gb si rompono eccome se si rompono :D
  17. spartandemos

spartandemos Guest

rolloz se la moddi nn hai + assistenza!a menokkè nn sei ncaniato così tanto con M!cr0z0Zz ke la truffi!!!(e qui ci starebbe tutta una truffa...)
  18. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No No! Di PS3 proprio non se ne parla......

Delle 4 avute (questa compresa) non ne ho mai toccata una e come un pirla "visto i fatti" mi sono sempre preso giochi originali....ma cazz.....giuro che se questa torna con una scheda antecedente la mia o con la solita riparazione di fortuna la faccio aprire e ci monto tutto il montabile!!!
    Tu vedi se uno per stare nella legalità e poter usufruire del servizio LIVE si deve rodere il fegato con una console che ogni due per tre ne ha una!!! Ma vaff..... mia cara Micro....!!!
  19. spartandemos

spartandemos Guest

ok,se abbastanza 'ncaniato!
  20. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come volevasi dimostrare, l'incompetenza degli operatori del servizio assistenza non si smentisce mai....
    Chiamo stamattina per farmi dare il tacking number e mi risponde una che dopo due parole capisco arrivare da giove....
    Gli spiego che il collega non mi aveva dato modo di spiegare per intero il problema reale della console e chiedo di sapere cosa ha scritto nella pratica per quanto riguarda il difetto da me riscontrato e lei mi risponde " 3 led rossi"....
    Cerco di spiegare che i led rossi sono comparsi ma al riavvio erano spariti e che laconsole continuava a freezare dopo poco tempo sia sui giochi che sualla dash con artefatti video strani ma che i led non si erano più ripresentati....
    Niente!!! Come al solito non capisce una beata mazza e mi dice....si signore...3 led rossi segnati...partica già avviata e non potere modificare!

Cerco di farmi capire con spelling strani e imprecando dentro di me alla ricerca di un angelo della morte che se la porti a fare un giro lontano da quel call center ma nulla....

Morale!!! La console arriverà in germania...guarderanno la pratica....la accenderanno...niente 3 led rossi...la richiuderanno e via a casa di nuovo con un bel foglio..."NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO" (l'esperienza insegna).

E vabbè! Chi vivrà vedrà!