1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E via che forse ci risiamo....

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_RolloZ, Feb 8, 2008.

1. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Esattamente una decina di minuti fa accendo la MIA QUARTA console per farmi una partitina veloce in modalità arcade a COD4....
    Inserisco il gioco e tutto si carica normalmente....
    Scelgo l'ultima missione della modalità arcade....questa inizia a caricare e sullo schermo nero scorre tipo una fiamma da saldatore che taglia qualcosa (non so se avete presente l'immagine a cui mi riferisco....
    beh! al momento della partenza della missione....schermo nero con scritta nessun segnale sull'LCD e fanc**lo a loro...i 3 LED ROSSI....
    Stavo praticamente già aprendo il cestino visto le esperienze con le altre 3 console precedenti ma riavvio e tutto sembra partire normalmente (ravanata scaramantica)....
    Da che può essere dipesa la cosa e devo iniziare a preoccuparmi per un'imminente inesorabile fine come le altre 3?

Sempre più ammareggiato,
    RolloZ:cry:
  2. Zeph

Zeph Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ti sono vicino.non posso aiutarti in quanto noob ma ti sn vicino. non oso immaginare una fine simile alla della mia x
  3. imported_RolloZ

Trophy Points:
    16
    Per il momento sembra andare anche se ci conto poco che non si ripresenti a breve la cosa....
    Quello che mi fa più incazza*e è che ormai se sommo i viaggi delle prime 3 console e se ci dovrò aggiungere anche questo verso l'assistenza, hanno fatto più km loro da sole che quelli che ho fatto io in tutte le mie vacanze!!!:cry::cry::cry:

Spero che questi "tanto per cambiare" 3 LED ROSSI "improvvisi" ed al momento spariti siano dipesi da qualche arcano e mistico motivo (anche se non riesco a darmi una spiegazione) e non dal preavviso di una MORTE IMMINENTE!!!:cry::cry::cry:

E via che si riattacca alla scrivania il numero dell'assistenza!!!! CHE TRISTEZZAAAAAA:sad::sad::sad:
  4. Zeph

Zeph Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    certe cose però sono intollerabili!Dico io 3 console ti hanno cambiato!La MS non aveva risolto i problemi?Mha!
  5. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusa ma dopo 3 volte...non è che la tieni male sta xbox? :p
  6. Nervo

Nervo Tribe Member

Trophy Points:
    69
    Non e' lui che la tiene male e' la xbox che e' fatta male:LOL:
  7. imported_RolloZ

Trophy Points:
    16
    Cambiato?!?:eek:hmy: Magariiiii.....
    Sempre sistemate...se sistemate si può dire visto che alla fine su tutte e 3 si sono sempre ripresentati o gli stessi problemi o problemi nuovi....
    Si sono fatte talmente tanti viaggi che alla fine sono state vendute come pezzi di ricambio visto che i problemi si ripresentavano....

Spero che questi LED su quest'ultima siano stati solo uno svarione della console visto che ha veramente pochi mesi di vita e sta volta se la mando in assistenza al ritorno giuro che la moddo....
    CAzz....la volta che decido di tenere una console "immacolata" senza modifiche varie, è la console che presenta più problemi di tutte!!!
    Ma vaff.....:cry::bruce:

RolloZ ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Male?!?!
    Manco la cristalleria di casa è tenuta così maniacalmente....
    Gruppo di continuità...alimentatore da pc da 580W....senza nessuna costrizione al flusso d'aria....la console è trattata come un essere umano!!!

....e lei tutte le volte mi ricambia "arrossendo"....sarà forse un pò timida? (meglio sdrammatizzare finchè è tornata ad andare):LOL:
  8. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh questa volta può essere stato anche un semplice sbalzo di corrente...vediamo se si ripresentano allora preparati a mandarla in vacanza altrimenti ho ragione io(che spero per te;) )
    Ho appenalett odel gruppo di continuità...be allora.. forse si è mosso il filo dell'alimentazione..ehm l'ho buttata li..:XD:
    Cmq il problem sarà per tutte quelle povere persone che la 360 cessa di funzionare dopo la garanzia..sai che problemi..e li riguadagnerà microsoft prendendosi 100 euro per la riparazione..100*3 volte(forse 4)300 euro..guarda a quante persone si romperà(a me no Sgran Sgrant)
  9. imported_RolloZ

Trophy Points:
    16
    Spero anch'io in uno sbalzo anche se cali di tensione su luci ed LCD non ne ho visti....
    La presa dell'alimentatore l'avevo appena inserita nella ciabatta (APS) collegata proprio al gruppo di continuità....
    Tutto sembrava essere partito alla perfezione e poi il fattaccio!!! Che tristezza immensa quando l'ho vista arrossire!!!:cry:

Riavviata è ripartita normalmente....vedremo l'evolversi della cosa!:cry:

Infatti dopo la scadenza della garanzia col ca**o che la mando in assistenza!!!
    Già al pensiero che forse dovrà tornarci anche questa mi viene il male....
    Delle 3 precedenti quella che ci ha messo meno tra andare e tornare è stata via 16 giorni....
    Un'altra volta invece meno fortunata è stata via quasi 3 mesi per poi morire nuovamente dopo soli 12 giorni!!! Non immagini la gioia mia in quei momenti....ho recitato uno di quei rosari che mi hanno assicurato un posto in tribuna VIP all'inferno!

RolloZ ha aggiunto 604 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Come non detto!!! i 3 led erano il classico segno premonitore....
    Continui freeze e console inchiodata in continuazione:cry::cry::cry:

Contattata stamattina l'assistenza per apertura pratica e console pronta per essere imballata!:cry::cry::cry:

E con questa siamo a QUATTRO!!!:cry::cry::cry:
    Speriamo che al ritorno duri un pelo più delle altre perchè questa è veramente l'ultima!!!

Consolante quando ti dicono che al ritorno avrai 1 mese di LIVE gratis!!!:cry::cry::cry:

Sempre più ammareggiato!:cry::cry::cry:
  10. chino72

chino72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e che c...o!!!
    fossi in te proverei a sentire un'associazione consumatori..
    posso capire una volta, due volte ma gia alla terza mi sarebbero girate non poco!!

chiedi anche un rimborso per tutte le volte che non hai potuto giocare in live con abbonamento già pagato!
  11. imported_RolloZ

Trophy Points:
    16
    Si parla di Falcon, Zephyr e via dicendo....ma che dire del modello SCATHOLON?!?!?
    Credi che molti quì l'hanno avuta....una console che vive di vita propria....sempre in viaggio verso la germania...paese che preferisce in quanto risiede proprio lì la sua beauty farm personale!!!
    Peccato solo che le cure siano quasi sempre fittizie e che lei dopo un tempo non ben definito torna a decadere come prima della partenza!!!:LOL:

A seguire una foto della mia SCATHOLON PRO quasi pronta per l'ennesimo viaggio!!!:cry: :pazzia: :cry: :pazzia:

Che tristezza!!!:cry: :cry: :cry:
  12. Ged

Ged Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate l'ignoranza...ma non c'era un modo per riparare la console quando presentava le 3 luci rosse? senza mandarla in assistenza intendo..
  13. imported_RolloZ

Trophy Points:
    16
    Ci sono modi per tentare di prevenirli e modi per cercare di recuperare la cosa....
    ...ma finchè è in garanzia, almeno una cosa facciamogliela fare!!!

Che tristezza!:cry:
  14. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    rolloz scusami eh... ma nn hai pensato di controllare magari l'ambiente in cui la tieni oppure l'impianto elettrico?

cioè va bene 1 o 2 volte ma 4!!!!! cioè o c'è qualke problema o hai la nuvoletta di sfiga tipo fantozzi :LOL:

cmq mi allego nel dispiacere :cry:
  15. imported_RolloZ

Trophy Points:
    16
    Le prime due sono morte in un appartamento nel quale vivevo prima ed avevo pensato alla tensione ballerina dell'impianto elettrico....
    La terza in un altro appartamento ancora e lì vabbè...diciamo l'umidità.....
    Quest'ultima invece era sotto gruppo di continuità attaccata ad una multipresa APS e alimentatore da 580W da PC ed in ambiente sterile praticamente...areata a modo e senza ostruzioni al flusso d'aria e con INTERCOOLER collegato....mai nessuna sessione di gioco lunghissima, ne botte alla console, ne spostamenti vari....
    E questa quarta nel nuovo appartamento in cui vivo....c'ho sperato fino all'ultimo ed invece ieri sera me l'ha tirata nel c**o anche questa!!!
    Quì non credo ci siano scuse o colpe imputabili a me....stà console è più fragile e delicata del cristallo!
    Cazz...quando torna dall'assistenza la dò dentro e me ne prendo una nuova!!! Non ce la faccio più!!!
    Possibile avere il patema d'animo ogni volta che la si accende?!?!

Se avessi la nuvoletta di Fantozzi sono certo che pioverebbe sulla console bruciandomi l'ennesima!:LOL: (Ci rido sopra per non piangere)

Secondo me ormai in assistenza mi conoscono bene...minc*ia!!! ogni due per tre una mia console è lì!!! Ora provo a fare domanda di lavoro!!!:LOL:
  16. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quindi non è ne una falcon ne una zephyr? Lo sapresti indicare? Grazie..
  17. imported_RolloZ

Trophy Points:
    16
    3 induttori sdraiati...dovrebbe essere una zephyr!
    Correggetemi se sbaglio!
  18. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    In linea di massima si, ma bisognerebbe aver dato un'occhiata ai dissipatori.. heat pipe presente in gpu.. Comunque è molto strano che una zephyr muoia così.. ma non mi meraviglio più delle fattezze Microsoft..
  19. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cavolo.. allora mi sa ke è sfiga... mi dispiace....

in effetti la tenevi km un neonato :LOL: maledetta microsoft...:cry:
  20. diego4484

diego4484 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate l'ignoranza ma le ventole intercooler è quell aggegio che si attacca esternamente alla 360 dietro,delle ventole aggiuntive, giusto?perchè tanti ha n sempre sconsigliao l'uso di queste ventole perchè han un effetto controproducente...