1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' vero che PES 2008 rovina il lettore BR?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheDoddy, 15 Novembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io pero davvero che nn sciupi la lente, sennò è la fine.
  2. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    ragazzi io ho riportato quello che mi ha detto un mio amico, anche io ho il gioco e lo uso (non quanto lui) e non ho mai avuto problemi se non i soliti difetti dell'online ed i crash quando giocavo mentre lasciavo andare un download nella dash.
    il fatto è che prima ho letto di questo problema su vari forum e poi ho sentito il mio amico, quindi come si dice, se due indizi fanno una prova....
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    davvero??quindi non è necessario tenere il disco dentro mentre giochi??
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci gioco ogni giorno 5/6 partite sin dal primo giorno di lancio e mi funziona tutto ok, mai bloccato e niente scatti, solo piccoli rallentamenti in area di rigore quando ci sono tanti giocatori