1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

è tutto poco chiaro

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da pescasat, 4 Gennaio 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono da poco entrato nel mondo ds. e vorrei acquistare un memoria per eseguire i miei backup. ma sinceramente non saprei cosa prendere c'è ne sono cosi tante e con cosi' tante variabili. Non sarebbe meglio stilare una lista con tutti i vari modelli e caratteristiche e con pro e contro? Forse chiedo troppo però penso che sia un'ottima cosa. Do una mano anche io ;)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    una lista è un qualcosa che bisognerebbe fare....

    cmq io ti consiglio la nuova uscita m3 Simply, costa poco, nn ha supporto gba, si infila nello slot1 (quello dei giochi ds) và a microsd, nn cè bisogno di nessun manager per flashare le rom (basta un copia incolla) e nn hai bisogno di passcard visto che ha una key integrata.
  3. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma gli Homebrew funzionano? cosa ha di contro rispetto alle m3 + costose oltre al fatto che non fungono i backup gba??
  4. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Anch'io avrei bisogno di maggiori informazioni su quest'ultima nata! I film si vedono, e le foto e la musica? THX!
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    praticamente è come una m3 qualsiasi, con la differenza che va nello slot1, non serve passcard, non ha supporto gba, costa meno...
  6. cagio

    cagio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.. Però con M3 Simply non riesci a fare backup di giochi originali, giusto? Lo presumo dal fatto che si infili nella slot 1..