1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' terminata la vita terrena di Giovanni Paolo II

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 2 Aprile 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Certo..perchè tutti gli arabi massacrati da questi "poveri e perseguitati" ebrei, che il mitico film su Woijtila non ha fatto altro che dipingere come poveri ed indifesi, se la sono e se la stanno passando bene?
    Logico...quando si parla di persecuzioni c'è un solo comun denominatore: nazisti (pazzi, assassini, criminali) contro ebrei (poveri, indifesi, innocenti, magri).
    Ma per piacere! Andate a chiedere a quel criminale di guerra di Sharon che ha combinato nella sua vita...revisionismo storico si..ma tutto a favore degli ebrei, ricchi da far schifo in quanto da sempre usurai e manipolatori dell'economia mondiale.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Hai detto bene: contatto.
    VAllo a dire a quelli di medici senza frontiere che il suo contatto è stato:

  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ............................andare con la papamobile (mercedes blindata se nn vado errato) in zone particolari, secondo il mio punto di vista non vuol dire vivere a contatto con la sofferenza.

    Io parlo di persone che aiutano veramente, che rischiano di ammalarsi di malaria o che rischiano di essere smitragliati perchè svolgono il loro lavoro di medico in zone di guerra....

    Quanti eroi non menzionati da nessuno muoiono tutti i giorni senza diretta TV (vabbè qui lasciamo perdere è meglio....mai visto nulla di più orrendo della caccia alla morte del papa per farci servizi televisivi).........??!!??

    Ognuno è libero di pensarla a modo suo.........
    Povero papa, non avrà mai nemmeno avuto bisogno di lavarsi le mani o di farsi da mangiare..........questo intendo, lui come l'attuale papa e quello futuro...
  4. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Quello che volevi dire era chiaro ed infatti ho scritto che a livello teorico può pure essere giusto.;)
    Se conosci però come ha passato la sua vita, in difesa di tutti in un paese prima martoriato dal nazismo e poi dal comunismo, devi per forza rivedere un pò le tue valutazioni circa "la vita" del papa. Che non sarà mai stata tutta povertà e sofferenza ma neppure tutta incenso e servitori..
  5. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    è stato un gran personaggio
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sarà bene che ti faccia un po' di catechismo perchè sei davvero messo male come ragionamenti.
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Allora elencaci tu le buone azioni.
    A me personalmente ne basterebbero 2-3 VALIDE per cambiare idea...
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    A volte si ha bisogno di una figura guida, un segno di presenza divina. Nulla toglie che ci siano state migliaia di testimonianze silenti di umanità e valori cristiani nel corso dei secoli, ma è anche vero che queste persone si sono ispirate a qualcuno.
    Se pensate che il papa debba andare per praterie e deserti con la spada sguainata a combattere gli oppressori e i nemici della libertà ragionate come gli ebrei che 2000 anni fa aspettavano un messia-superuomo che spezzasse le catene della schiavitù etc.
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non hai colto il mio pensiero...
    Io trovo assurdo (oltre che una presa per il culo) che il papa e la chiesa mi vengano a dire di fare offerte e beneficenza...io che prendo 1000 euro al mese e mi faccio il culo 8 ore al giorno...mentre loro sono li panzoni pieni di oro e tesori, oltre che proprietà sparse per TUTTO IL MONDO che si grattano dalla mattina a sera...Trovo assurdo lo sfarzo di cui si circondano...tuttalpiù se paragonato a Gesù e alla sua vita vissuta nella povertà più totale.
    Diciamo che a loro fa COMODO essere in quella situazione...per non parlare poi della mole di pervertiti altolocati che stuprano i bambini nel nome del signore...
    La chiesa è uno schifo punto e basta!
  10. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno!!!
  11. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ragazzi...cercate di avere una visione d'insieme delle cose. che la chiesa sia fatta di esseri umani non v'è dubbio, e come in tutte le comunità c'è pure chi sbaglia...ma se facessimo di una piccola minoranza una generalizzazione, allora noi tutti siamo mafiosi, e gli albanesi sono tutti ladri, e via dicendo...ma così non è.x quanto ci sia qualche testa di cazzo che abusa della veste che indossa x commettere gesti deprecabili, ci sono tante altre persone che ad esempio vanno in africa ad aiutare persone che hanno davvero bisogno di aiuto. cmq è ovvio che fa più notizia un prete che si tromba la perpetua piuttosto di un missionario che costruisce una scuola nel mozambico.
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    di beneficienze per le chiese non ho niente da dire
    ma beneficienze per quei bambini poveri o terremoti io ho moltissime cose da dire!
    cioe non capisco perche sul tv o giornale chiedono sempre noi cittadini aiutare, ma perche siamo piu ricchi o cosa?
    cioe la Rai per invitare qualche stronzo famoso a guardare il loro Festilval Saremmo devono pagare oltre 500'000€ a testa per una serata(quanti di voi in una vita riesce guadagnare cosi tanto?), ma quando arrivano delle brutte notizie siamo noi che dobbiamo inviare 1€ o piu(senza contare i soldi che abbiamo ''spediti'', 30% in realta vanno nelle loro tasche) e per non parlare quanti soldi che magiano il governo in 1 anno.
    a questo punto io mi chiedo, ma che cazzo paghiamo le tasse a fare?:confused:
    per allevare quei pazzoni ?:confused:
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek:
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sia chiaro non voglio offendere le persone buone e oneste che ogni anno donano il loro risparmi a aiutare qualcuno(che al mio parere, queste soldi al massimo li aiuta per sfamare qualche giorno mika la vita, un paese migliora dicerto non grazie i soldi che arrivano dai paesi ricchi, ma dipende soprattutto come comandano il loro capo senno è un buco senza fondo);)
    ma mi sembra assurdo che ci sono delle gente che guadagna in una maniera assurdo e spendono in una maniera assurdo. che l'altra parte gente come noi, che guadagnamo 1€ per 1€, che poi hanno pure la faccia di chiedere a noi
    i unici momenti che il governo pensano a noi e ci sorridono sono quei momenti quando c'e il bisogno di donare o le votazioni, del resto fottono se siamo vivi o morti