1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...e se uso una memory non "magic"?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da angaelicus, 9 Marzo 2008.

1. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho modificato la mia psp ed ora monta il cf 3.90 m33 tutto funziona alla perfezione (grazie a quanti in precedenza mi hanno aiutato :D )
    ora ho un piccolo dubbio: ovviamente per modificare la psp ho dovuto creare la magic memory stick che attualmente uso per far girare i backup dei miei giochi (non fosse altro che perchè non ne ho altre ^_^') ma ora se metto una memoria nuova nella psp modificata e metto i backup dei gochi nella cartella ISO di questa nuova memory la psp leggerà ugualmente i giochi ? cioè per quel che ho capito attualmnente la magic mi servirà solo nel caso vorrò ripristinare la nand quindi posso utilizzare altre memory tranquillamente...oppure ho capito male?
    in tutto ciò...se posso utilizzare altre memory non modificate le fake supportano la lettura delle iso?
    scusate la domanda forse sciocca ma nn ho trovato info a riguardo
    grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi con educazione (quindi a tutti;) )
    ciauuu:D :D :D
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Puoi usare tutte le memori che vuoi, basta formattarle la prima volta da psp, e quella la tieni di riserva.
  3. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO.
  4. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ottima notizia grazie :D
  5. machdos

machdos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosidetta magic memory stick in teoria ti serve solo per installare il cf