1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E se PS3 e Xbox 360 non potessero mai fare giochi identici?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 25 Novembre 2007.

  1. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora leggiti questo:

    Originally Posted by dampyr View Post
    NEL FRATTEMPO è USCITO UN AGGIORNAMENTO ANKE PER XBOX... è DI POKI MB E DOPO UN PAIO DI PARTITE POSSO DIRVI CHE L'ONLINE INVECE DI MIGLIORARLO LO HA PEGGIORATO Spero solo che tra pochi giorni ne esca un'altra che vada a correggere quest'ultima, ma la vedo veramente dura

    preso direttamente da xboxtribe

    e questo è il link: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...-adesso-dovrebbe-toccare-noi-89884/page3.html

    in 2 minuti io l ho trovato che nell xboxtribe manco so come ci si gira:roll:

    Brain84 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    ecco games..io avevo trovato un altro thread..vabè insieme si completano :D
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma vi fate qualcosa??o siete cosi normalmente...

    Se siete cosi' normalmente mi fa molto piacere, perchè vi invidio..

    games nella notizia sta scritto che è in arrivo..ma ora la patch è uscita solo per ps3, ma perchè dovete scrivere sempre cavolate..
  3. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se quì c'è uno che di cazzate ne spara di continuo sei tu. E il bello è che vieni puntualmente smentito da tutti e continui. E tu eri quello che dava a me del fanboy...
    Cmq se provi ad andare on line con PES su X360 ti fa scaricare già un aggiornamento per i lag on line... che ovviamente non risolve.
    Ma tanto non lo ammetteresti mai perchè la TUA versione per X360 è magicamente non afflitta dai problemi che gli altri utenti lamentano.
    Ma cresci.
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Games la pacht per 360 non è uscta, ma è in arrivo..la mia versione è uguale a tutte le altre, per sfortuna..

    Online se non gioco con chi ha 3 tacche lagga anche a me
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    raffa ti devo smentire,ho appena inserito pes 2008 sulla 360 e mi ha fatto fare l'aggiornamento,quindi è uscita la patch,dopo lo provo online
  6. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma almeno prova a mettere pes2008 sulla xbox360 e vedrai che è così è uscita questa notte
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    beh dubito che ormai leggerai quel che scrivo, ma per onor di cronaca, io non ho detto che la versione xbox è peggio di quella ps3, ho detto che entrambe fanno pena, se quella ps3 merita 4 come voto quella xbox merita 5, certo meglio, ma comunque troppo poco per giustificarne l'acquisto (almeno per le mie tasche)
    la versione ps2 sarà anche old gen, ma intanto ha tutte le opzioni, è fluida e non da alcun tipo di problema: scusami se è poco
  8. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quest'anno Pes ha toppato alla grande, in qualsiasi versione, tranne nel Wii che deve ancora uscire :D
  9. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo che per wii faccia più bella figura..almeno konami non perderà proprio tutta la credibilità in PES
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ragazzi ho provato l'online e devo dire che non ha risolto un bel nulla la patch,lo fa di meno ma lagga sempre e addirittura su 2 calci d'angolo prima si è bloccato e poi è caduta la connessione,non penso che sia la mia connessione,qualcunìaltro può confermare se è così,ma chi l'ha provato xrò,non x sentito dire,grazie.