1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E se PS3 e Xbox 360 non potessero mai fare giochi identici?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 25 Novembre 2007.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sia lodato nei secoli dei secoli... :asd:
  2. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Scusate purtroppo non lo sapevo starò più attento la prox. volta ho fatto bene ad non aprire un thread :D
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    va bè neanche servirebbero le scuse,dai
  4. WrathLord

    WrathLord Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    E' un po' come assassin's creed... La ps3 ha dalla sua delle immagini fotorealistiche, mentre la x360 ha dei colori piu' vivaci e luminosi, ma se parliamo di dettaglio.... Io ho la ps3, ma sinceramente non vedo tutte queste differenze da farne nascere un vespaio. Hanno tutt'e due le consolle molto da offrire.Mel caso di beowulf invece abbiamo su ps3 dei colori piu' vivi nella parte finale del video, mentre un po' piu' spenti su xbox... L'esatto opposto che per assassin's creed, quindi, a mio parere le due consolle sono difficilmente paragonabili. Probabilmente i giochi sono uguali identici ma vengono "interpretati" diversamente dalle due macchine, quindi le differenze ci saranno sempre, nel bene e nel male da ambedue le parti. Prima qualcuno ha parlato del processore x360 che e' un 3core, ma evidentemente non sa che quello della ps3 e' un 4core. Comunque sia, su tutt'e due le macchine abbiamo degli ottimi risultati. Consideriamo che ancora probabilmente le due consolle non sfruttano appieno le proprie potenzialita', Vedremo in seguito coi nuovi giochi tipo killzone, metal gear 4 e il remake di FFVII. Resident Evil 5 uscira' anche su x360?
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, RE5 è multipiatta.
    Cmq non è un 4 core, il Cell ha un singolo Core con annesse 8 SPE, di cui 6 utilizzabili dagli sviluppatori
  6. WrathLord

    WrathLord Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    Cioe' ragazzi... allora non esistono fonti attendibili riguardo le caratteristiche tecniche LoL!!!

    Ho chiesto approposito perche' come al solito l'ho visto pubblicizzato solo per ps3, come assassin's creed... Aaahh il potere dei $$$$$$$$$$$$
  7. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Il fatto è che per xbox vendono anche senza pubblicità invece per ps3 no, ho appena visto i video del demo di Delvil4 per ps3, sbaglio ho soffre di tearing?? Che sia un'altro gioco multy sciancato??
  8. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è un tearing molto più che sporadico... ne avrò contati due... ma purtroppo ormai è il marchio di questa next gen e sfortunatamente è un problema che colpisce tutte le console. Pur di non scendere il frame rate sotto una data soglia preferiscono non aspettare il vertical sync con il suddetto risultato.
  9. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ratchet & clank forse è uno dei pochi giochi che non soffre di tearing.......

    ryosaeba76 ha aggiunto 6 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Ah per quanto riguardo quell'articolo lungo un Km che parla di Gigaflops e altre cose....
    Tempo fa se ne parlava su Beyond 3d ed era esattamente lo stesso articolo, e di cazzate non ce ne sono :) soprattutto per quanto riguarda l'architettura del 360(Edram insufficente e banda passante)
    :cry:
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Londaynuccio vive. Amen.
    P.s. E' riuscito a farsi bannare anche dal forum ufficiale sony, la sono troppo boxari per lui.;) ;)
  11. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nonostante la grande potenza di ps3, ma avete visto cosa hanno combinato con la patch del gioco??

    E' incredibile..hanno peggiorato ancora la grafica (che gia era la piu' brutta esistente) per migliorare un po' la velocita' di giochi..

    Certo he questi di konami non la sanno proprio usare sta ps3..

    Sono proprio degli incapaci
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma di cosa stai parlando?
  13. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di pes 2008...e tira in ballo tutta la konami ahahahha si vede che proprio non sai niente dei giochi che fa konami..poi la grafica peggiorata ahahahahahha non è assolutamente vero, l hai provato??oh ma te stai sempre a parlare per sentito dire??stai sempre in sto forum e manco giochi mai...parli al vento, aria fritta come sempre:lalala:
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No quello è un commento riportato per farvi capire cosa dite voi sonari..

    Visto che pes 2008 non è venuto benissimo, sono degli incapaci quelli di konami..E tutti i gioconi che hanno fatto in 10 anni non fanno testo..

    Se un gioco su ps3 non viene come volete voi tutti sono incapaci, valve, konami, ea, ubisoft e tutto il resto..

    Andatevi a leggere il thread su ps3-tribe, sulla pacht di pes 2008, vi viene da piangere..
  15. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutti i commenti negativi sono per l'online penoso anche su xbox360 ed anche pes6
    questo è preso da xboxtribe
  16. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per xbox 360 non è uscito nessun aggiornamento..

    Pes 6 all'inizio era anche peggio del 2008

    Cmq io su 360 gioco molto a pes 2008 (Ora sono 15 al mondo, sono sceso perchè è una sett che non gioco, prima ero 5) e quando e a me lagga poco, in certe partite non lagga proprio, pero' io gioco solo con chi ha 3 tacchette..il resto rifiuto sempre

    Cmq per è ridicolo le cose che leggevo nella news..

    Solo perchè il gioco per ps3 è peggiore della versione 360, i sonari dicono che la konami non sa' programmare, ma ke ragionamento è..

    Voglio ricordargli che il gioco che loro aspettano come un messia sempre konami lo produce..
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    io non critico Konami perchè Pes2008 fa pena su ps3, ma perchè entrambe le versioni next-gen vengono battute agilmente sia dalla versione ps2 che da quella per pc (in assoluto la migliore) e non lo dico per sentito dire, lo dico perchè dopo 8 anni di Pes (o Iss prima) ho cercato in tutti i modi una versione degna del gioco di quest'anno.
  18. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è uscito questa notte anche la patch xbox360 controlla e vedrai.

    no tutti i sonari solo quelli che vogliono giocare solo online ma offline non si lamenta nessuno, non facciamo di tutta l'erba un fascio come sempre

    anch'io gioco sempre a pes è mi piace moltissimo (prima c'erano piccoli rallentamenti solo in area di rigore in fasi concitate e in alcuni stadi tipo bernabeu, con questa patch adesso l'hanno migliorato ed io sono stracontento di pes) sono alla seconda stagione della master e mi diverto sempre anche quando organizzo le sfide serali con gli amici.

    cmq siamo andati off topic
  19. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domilera la versione migliore è quella del 360..Lo hanno detto stesso i programmatori, come la piu' scadente è quella della ps3..

    Quella della ps2 non la metto proprio in mezzo in quanto è un gioco old gen, ed è identico a pes 6..

    Cmq per 360 non è uscita nessuna patch..
  20. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36