1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

è proprio una cospirazione!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da stetho83, 27 Gennaio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sicuramente un gt con i danni sarebbe un'ottima cosa
  2. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Appunto...
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    esatto.perchè se no ci propinano 5 gran turismo uguali,solo con grafica sempre migliore.
    analisi perfetta darkdevil!
    poi stamattina ho letto che difio ha dato "tutto sommato ragione"a cardios e ha ammesso che la sony si sta comportando in maniera poco professionale...azz domani nevica in egitto...:D
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    allora stetho83 chiariamo una cosa: io non ho mai detto che la sony è pefetta, io elogio un suo prodotto che è la ps3 perchè racchiude tutto quello che ho voluto a ps, ps2,psp. punto e basta.
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ??cosa vuol dire la frase racchiude tutte quello che ho voluto a ps,ps2 e psp????
    cmq anch'io amo o ho amato ps,ps2 e psp ma questo non vuol dire che debba amare x forza la ps3.non avrò riconoscenza ma almeno sono obiettivo e non parteggio x nessuna console a priori solo x il marchio.
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    intendo dire che la ps3 ha la multimedialità (con incluso installare linux) che tu tanto odi!!!
  7. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per uno smanettone è il massimo! programmare gli spe in asm deve essere una figata!
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Dipende,se lo fai solo a scopo accademico ok,ma se hai una scadenza per una lavoro sbattersi per capire come funzionano e riordinare tutte le istruzioni a mano non è esattamente una figata.

    Sopratutto quando c'è chi ottiene risultati migliori o alla pari con minor sforzo.
  10. snoopy1970

    snoopy1970 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto tutto :)
    Mi sembra che l'oggettività quando si parla di console non ci sia....:confused:
    Se si ha voglia di programmare andate a farlo sui processori attualmente in commercio e fatelo bene...... il CELL è troppo novello e non ha mercato almeno per il momento se non tra i programmatori di videogame......

    Pensate all'origine della PS3, nata come console di gioco con estensioni multimediali (obbligate) incluse..... e allora ragioniamo sul rapporto qualità/costo rispetto alle contendenti....sull'anno di ritardo, sulle difficoltà di programmazione, sulla qualità dei giochi non superiore a quella Microsoft.....

    Ragioniamo.....forse parlando non da fans ci si riesce.

    Altrimenti siamo allo stadio e dove il ragionemento non esiste e la fede incalza!:sorry:
  11. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rolleyes:

    non stavo parlando di sviluppare applicazioni commerciali per cell o cose del genere...

    dico semplicemente che uno smanettone interessato alla programmazione per divertirsi o per cultura personale, troverà molto divertente sbattersi per programmare in asm il cell.

    ps: non sono fanboy sony, non ho mai avuto ne ps ne ps2 ne ps3 ( ho la xbox360 ) anzi fino a 4 mesi fa disprezzavo le console come macchina da gioco.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quoto :clap-clap: