1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E possibile collegare la Ps3 ad 1 schermo per PC?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da schipsp, 17 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. schipsp

    schipsp Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo del campo ps3 avendola appena acquistata volevo sapere se si puo collegare la Ps3 ad 1 schermo per PC...pongo questa domanda perche al momento in camera ho 1 schermo a 50 Hrz...e avendo uno schermo Hp d ultima generazione 19" in wide screen m sarebbe piacito sfruttare ancor di più le potenzialita della console..se esiste un cavo per collegarla,riuscireste a dirmi il nome del cavo e il costo..grazie anticipatamente
  2. Darkparanor

    Darkparanor Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    dicci il modello esatto di monitor che hai.

    Ciao
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Usa il search e troverai tutto ciò che ti serve...
    Occhio la prossima volta, prima si cerca un pò in giro e poi, se non trovi niente, si apre il 3d...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.