1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' ora di fare il punto della situazione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Snyder, 8 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come si fa a prentendere che una console uscita da un anno abbia il parco giochi di una uscita da 2,la quale era l'unica consolle next-gen su cui si concentravano le case...
    magari lui si compra la 360...ma ad aprile quando esce MGS cosa fa?non so poi se è affez a questo gioco,ma essendo un fan di PS penso che lo sia...se ha i soldi per cambiare e ricambiare console...buon per lui
  2. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è che quando esce mgs cambia il mondo e la ps3 vincerà la console war..è un gioco normale. Come lo è stato Halo 3, Mass Effect..come sarà NG2
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    MGS esce in giugno ;)

comunque hai ragione..il parco giochi ps3 è ancora ristretto ma non è destinato a rimanere cosi..
    poi ps3 a livello software/base installata vende pure di piu della 360..quindi direi che vende bene quei "pochi" giochi che ha

SofaKing ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

se tu lo vedi come un gioco normale..
    contento te :asd: :asd:
  4. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh, ne ha talmente pochi belli ed esclusive...che per forza deve venderne tanti di quelli..

Non è un flame, è la realtà
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La 360 ha alle spalle l'xbox e microsoft, Nintendo era considerata sul viale del tramonto sul fronte "casalingo".
  6. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    halo è un gioco normale che ha venduto 8 milioni di copie e chissà quante xbox ha fatto vendere....MGS è semplicemente uno dei giochi piu attesi di tutti i tempi....atteso da sonari e da boxari e da chi ha ancora la ps2...non è un gioco normale fidati

pablinhoshow ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

allora ogniuno di noi ne compra 3 copie dello stesso gioco?perche ci sono solo quelli...
    stai facendo un ragionamento sbagliato
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    solta frase..premi play che tanto era già registrata..le esclusive per il 2008 te le sarai dimenticate...comunque mi doamndo xche tu avevi intenzione di comprarti una ps3..se alla fine la devi smer***e cosi :lalala:
  8. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa che centra?

Aveva alle spalle l'xbox, una console uscita tardi e in dominio sony.

Avere alle spalle M$ che centra con le console?

Allora il wii aveva alle spalle NINTENDO, sinonimo di videogiocare
    La ps3 ha SONY, sinonimo di tecnologia e videogiochi...

Rialtan ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Mi fai rotolare dalle risate ahah

che centrano i giochi futuri?????
    Con le vendite software attuali???? ahahah ma dai.

Si MGS è un gioco normale, Halo lo considero un gioco normale. Ok sono entrambe KA, ma non è che si rivoluziona il mondo per la loro uscita
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e MS ha alle spalle l'uomo piu ricco del mondo..con i soldi puoi comprarti tutto e loro ne hanno anche troppi
  10. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bill Gates ovviamente spende tutto quel che ha per l'xbox, gia. Peccato che la m$ sia impegnata su mille fronti..non solo settore videoludico.

La ps3 quante esclusive acquisite da ps2 ha? 300? 400?

La ms cos'ha? tutte le esclusive ha dovuto tirarle fuori, brand nuovi. Non ha la fortuna di avere un FF o un MGS dalla passata gen
  11. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quali sono allora secondo te i giochi che rivoluzionano il mondo?
    se non è il gioco che ha venduto 8 milioni di copie...
    e se non è uno dei giochi piu amati e ora piu atteso della storia...
    allora qual'è?stiam parlando dei 2 giochi simboli delle loro console....

MGS solid non è un gioco normale...e nemmeno halo
  12. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tendenzialmente il consumatore sta dalla parte del più forte, si sente più tutelato. Oggi ci risulta facile dire "eh, ma Nintendo ha la storia alle spalle"...sfido chiunque a cercare previsioni così ottimistiche per Nintendo per la corrente generazione (quella che la vede dominare nelle vendite sul campo contro due colossi)

Quando fu lanciata la prima xbox Gates mostrò il piano industriale di Microsoft. Nelle sue intenzioni c'era la conquista di una buona fetta di mercato con la prima gen, un sostanziale pareggio nella seconda, la leadership dalla terza. Nei grafici Nintendo praticamente non era manco considerata.
  14. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma intanto è un mannager incredibile...che non a caso è l'uomo piu ricco del mondo,
    basta il nome microsoft ed ha gia un marchio consolidato,insieme alle sue strattegie di marketing e ualà....una console di successo...per un anno l'unica console next-gen(anche al costo di farle di merda),tanti soldi a disposizione per le esclusive,ed è riuscito a conquistare il mercato....ma tutto ha un prezzo...che però l'hanno pagato il 30% dei suoi clienti
  15. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io un successo i N sinceramente me lo aspettavo...il game cube per me è stata una gran console..

Il fatto che B.G. CAPO dell'azienda dica che l'xbox regnerà non significa una ceppa..sfido chiunque a dire che la propria console sarà un fiasco..

Resta il fatto che l'xbox è nata da 0...senza esclusive derivanti da old gen..

La ps3 ha alle spalle saghe di ps2 e ps1...120 milioni di ps2 vendute non sono uno scherzo.

Se ci aggiungiamo l'odio innato di milioni di persone per M$ e Bill gates...il nazionalismo dei Giappo che si comprano un wii e un ds a testa, direi che m$ è vincitore almeno morale di questa gen
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Pensavamo di essere stati chiari quando abbiamo proposto un cambio di tema della sezione, volendo escludere le mille sterili discussioni di console war incentrate sempre sui medimi punti, ormai da oltre un anno.

Forse alzando la voce si capisce meglio:

AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTA CONSOLE WAR! QUESTO THREAD VIENE CHIUSO AVVERTENDOVI CHE LA POLITICA DI ESTINIZIONE DEL FLOOD E DELLO SPAM INERENTE ALLA CONSOLE WAR DIVERRA' SEMPRE PIU' AGGRESSIVA

Spero ora sia un po' piu' chiaro, gli argomenti di cui continuate a discutere in questa sezione (almeno finora) non interessano minimamente a nessuno se non ai soliti 10 esaltati che da tradizione postano qui dentro.

Saluti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.