1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

e in fine è arrivato ottobre.. =)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da marco1994, 11 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dopo tanto tempo ho ripreso in mano la mia psp e guardacaso siamo in ottobre :lalala:

e realmente sono usciti nuove titoli ( io mi aspettavo che non uscisse un bel niente :asd: ) gran turismo, final fantasy, motorstorm e cosi via..
    beh ecco ho una quarantina di euri messi via e mi vorrei prendere un bel giochetto che pero non sia palloso, corto e monotono come certi che mi sono gia comprato in passato.

ah un' altra cosa.. perche su psn non mettono piu le demo giocabili gratuite? a me sembra strano questo... tempo fa non facevano cosi, se doveva uscire un gioco tempo un mese - due prima dell' uscita mettevano la demo e cosi si poteva vederne l' effettiva qualità ma adesso non è cosi. come mai? :(

aspetto risposte signori! :rotfl:
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ti consiglio gran turismo, praticamente ha una longevità infinita.....
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.