1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' in arrivo WeSing per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 12 Ottobre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il team giapponese Namco Bandai è lieto di comunicare che è in arrivo presso gli scaffali italiani WeSing per Nintendo Wii. Non è mai stato cosi facile cantare e divertirsi con un gioco musicale come questo!! Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    :(
    io ancora aspetto il giorno in cui un gioco di karaoke avrà le canzoni che l'utente deciderà di metterci :( si collega online e scarica i testi
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    E' una cosa quasi impensabile... Lips ti fa cantare le canzone che vuoi, ma senza testi. Per i testi ti rendi conto che dovrebbero scrivere tutti i testi di tutte le canzoni esistenti sulla Terra? E poi se un cantante non fosse d'accordo con l'inserimento di una sua canzone nel gioco?
  4. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Sarebbe così bello cantare angel of death in salotto con tutti i parenti
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Che bella fregatura, mettono le tracce quali e come piacciono a loro, e poi sa quanto costerà con tutti i microfoni, che balordi.... il gioco sarà bello ma l'unica traccia che mi piacerà, sempre se ci sarà è Poker Face, il resto è tutta Monnezzaaaaa come i vari singstar ho italian party per la ps2 e i 2 microfoni, tra quei 15-20 brani che ci sono me ne piacciono un 3-4 max. :cry:
  6. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Già, Pokerface è una canzone di alto livello... -_-
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    di certo è una questione di diritti, ma di database su internet ce ne sono migliaia, non sarebbe difficile farne uno ad hoc per un gioco come questo, soprattutto se poi si lascia all'utente la possibilità di inserire i testi che mancassero, senza contare che qualsiasi programmatore php può fare uno spider che ricerca automaticamente su internet il testo di una canzone. in teoria è molto semplice come cosa, e comunque non dovrebbe necessariamente essere online, tutto potrebbe essere fatto in locale coi propri files (ci vogliamo mettere pure il controllo drm? e va bene, mettiamocelo, non tutti i files sono scaricati da emule) e il proprio database di testi magari fatto a meno.
    ad esempio c'è beats, un gioco ritmico della psp che ti legge gli mp3 sulla memory stick e ti crea il livello di conseguenza. un principio simile quanto farebbe successo su un party game per una console seria? probabilmente molto, ma è dai tempi del canta tu che più che dal pezzo principale i guadagni vengono dai dischi con le nuove canzoni, che nel nostro caso sono DLC. però io in quanto utente la ritengo una inutile limitazione.
    ma si ci hanno fatto pure la suoneria per cellulare xD