1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' il turno di Mafia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ennesima conversione da PC, questa volta di un titolo che ha lasciato il segno

    La Gathering (una divisione di Take-Two Interactive) ha confermato che Mafia vedra' la luce su Xbox per l'autunno di quest'anno. Il gioco e' stato restaurato e migliorato per essere giocato su una console. E' stato ovviamente il sistema di controllo e sono stati risolti alcuni bug a livello grafico, ma e' rimasto sostanzialmente lo stesso, e questo e' un bene. Nella City of The Lost Heaven le due famiglie mafiose piu' importanti sono in lotta, e il destino del protagonista e' quello di aiutare una delle due a prevalere sull'altra; sara' infatti assoldato dalla famiglia Salieri, senza avere altra scelta se non la morte, e costretto a vivere come un vero "picciotto" per tutto il resto dell'avventura. Avventura che sara' raccontata a ritroso dalla stesso protagonista prima di costituirsi, ripercorrendo con le fasi di gioco tutta la storia, anche se nel momento in cui si parla e' tutto finito. Lanciato per la prima volta nel 2002 per il mercato PC, Mafia e' universalmente riconosciuto come una Killer Application, speriamo che lo diventi anche per la nostra console.

    fonte: xbm