1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E il Nintendo Wii rimarrà un sogno, NON ARRIVA MAI QUI DA ME!!!!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da XBartOX, 21 Gennaio 2007.

1. Licantrhope

Licantrhope Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Caspita 149 Euri una wii in cambio di una ps2 lo farei volentieri anche io lo scambio se ci fosse un offerta simile :(
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Bhè...se non sbaglio da quei ladri dell'EB Games fanno un'offerta simile, però devi portargli un GameCube + 3 Giochi Recenti della PS2,X360, GameCube, e il loro prezzo è 159€! Anche per me era un'offerta valida, considerado che ho una PS2 che fa la muffa perchè non posso collegarla al monitor del PC (In camera non ho una TV, ho solo due monitor) e non mi va di comprare il cavo VGA per PS2, tanto non la uso comunque!
  3. Licantrhope

Licantrhope Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Evvai ho trovato anche io l'offerta 159 euro una wii fiammante se gli dai una ps2...:) peccato che non accettano prenotazioni e non delle wii non sanno quando arrivano.