1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...e giustizia fu !

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da geronimo73, 19 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma che thread è?

    cioè, il ban ms ha tutto il diritto di farlo, quando ti iscrivi ad Xbox live firmi un contratto che ti avverte che non devi apportare modifiche alla console..
    offline puoi fare quello che ti pare, puoi moddarla all'infinito, ma nel momento che accedi ad un servizio che MS vuole mantenere pulito rischi (anche perchè violi un contratto sottoscritto tra te e MS)

    se tu violi il contratto di lavoro con il tuo datore, non vieni licenziato? ecco, lo stesso vale per questo...
    a casa tua puoi fare ciò che ti pare, ma nel momento che entri a lavorare devi sottostare a delle clausole che hai accettato nel contratto...mi pare logico..

    detto questo non vedo il motivo per mandare avanti il thread, anche perchè ci sono più possibilità che l'utente bannato si ricompri una 360 che una ps3...
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    quoto il fatto che con la tua console dovresti poter fare quel che ti pare (peccato che non sia questa la politica Microsoft) ma sono contento dei ban perchè alla fine moltissimi di quelli che modificano la console lo fanno non per avere dischi di Backup, ma per poter copiare i giochi e non pagarli.
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    prova a girare per strada con una macchina che abbia una qualsiasi modifica fuori norma.
    è tua, eppure te la sequestrano

    ringrazia che microsoft non ti faccia saltare in aria la tua console pezzotta
    potrebbe farlo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.