1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' disponibile al download il firmware 3.0 per PlayStation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 1 Settembre 2009.

1. theseven

theseven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da quello che leggo in giro questa è una patch per la console (le prime che gia fanno girare i giochi ps2) per poter far girare i giochi ps2 che necessitavano di hard-disk e usavano la rete.... Infatti la patch crea una partizione che il gioco ps2 crede il suo hard-disk... Questi giochi non sono mai usciti in Europa, ecco perchè da noi non c'è questa patch... Se non sbaglio uno di questi giochi è Final Fantasy XI.
  2. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    strano che dici questo visto che i messaggi al 99% sono scritti e non vocali e non esiste il party multychat vocale ma neanche la chat vocale in molti giochi per non parlare degli inviti quindi che stai a dì? :???:

rokis23 ha aggiunto 13 Minuti e 53 Secondi più tardi...

http://it.wikipedia.org/wiki/Cell_(processore);)

rokis23 ha aggiunto 24 Minuti e 17 Secondi più tardi...

:asd::rotfl::asd:

rokis23 ha aggiunto 25 Minuti e 4 Secondi più tardi...

:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    C'è una bella differenza tra scrivere un messaggino(con il joypad) per trovarsi in un gioco ed aprire un programma fatto SOLO per chattare.