1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' davvero possibile che il Cell sia così potente?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da siriokds, 28 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è gente che venera gears of war, a me sembra soltanto ambienti chiusi, pochi nemici e sfocamento a palla per nascondere seghettature e texture semplificate a distanza. vuoi che nn trovino mezzucci del genere anche in futuro? l'occhio umano si fa fregare facilmente a quanto pare..

    Se poi ti chiedi come mai nn c'è stato un cambiamento cosi grande sulle console passate il motivo è semplicissimo. La tecnologia migliora in modo esponenziale e più andiamo avanti più ci si deve aggiornare.. il cell è in modo significativo più potente di qualunque processore in vendita oggigiorno, e se nn lo è in alcuni ambiti è solo perchè la gente nn vuole cambiare modo di pensare e programmare.
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    l'unica vera pecca grafica di GoW é che gli ambienti hanno interattività ZERO, non puoi spaccare niente....per il resto siamo su ottimi livelli, ma la x360 puo' fare ancora meglio (non tanto pero', almeno secondo me)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    attenzione, non diciamo che il cell è il più potente quando ha un'architettura completamente diversa da, per esempio, un ppc tri core...
    il cell per esempio eccelle nel calcolo floating point, mentre il ppc tri core eccelle nel calcolo general purpose.

    il cell nel suo modo di calcolare è più che ottimo, ciò non va negato ma la potenza conta relativamente....può essere potente quanto vuoi, ma se non si sfrutta della potenza non ce ne facciamo niente
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ok, questa é la 53esima volta che ripeti la stessa cosa, sei soddisfatto?


    e ora io per la 54esima volta ti dico che per sfruttarlo a pieno servirà del tempo (così sono soddisfatto anche io)



    ....che strano, questo thread mi sembra similissimo ai 53 che sono venuti prima....
  5. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate come si puo pensare che quello che ci mostrano sia la ps3 sia la 360 siano un risultato definitivo se sono uscite da poco.....
    e allora la ps2 che ha mostrato graficamente il meglio con GOD OF WAR 2 solo dopo piu di 5 anni..............:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    per vedere il vero cell o la vera 360 c'è da aspettare almeno 2 anni.........
    certo su ps3 se arrivassero presto i giochi(quando arriva settembre) l'attesa sarebbe meno lunga.......su 360 gia non hanno di questi problemi
    CMQ A MIO MODO DI VEDERE LO STRAGRANDE POTERE DI CELL SI NOTERA' IN GIOCHI IN CUI BISOGNA GESTIRE UN AMBIENTE MOLTO GRANDE CON DECINE DI PERSONAGGI AUTONOMI
    li conta la potenza di brutto
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti queste sono tante parole al vento, le console verranno sfruttate sempre meglio (compreso il Wii), quindi non ci resta che aspettare i giochi che arriveranno sulle nostre console ;)
  7. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    anche questa di god of war 2 é circa la 54esima volta che la sento...


    che monotonia ragazzi, sembra la fiera dell'ovvio
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    anche se mi ammoniscono per spam.....io lo devo dire e ho solo poche parole da dire:

    QUOTO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO!!!


    EDIT: eseguito per disperazione....ma perchè non chiudono queste discussioni, tanto aLLA FIN FINE basta aprire un 3ad qualunque e ritrovi la stessa discussione che c'è qui...:)
  9. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma hai letto i tuoi post in questo thread?...va che anche te nn scherzi...

    Cmq a parer mio e' un thread inutile...se davvero si voglion fare paragoni, bisogna paragonare i primi giochi ps3 con i primi giochi 360 e nn gli ultimi...xke' nn so se vi ricordate dei primi aborti che uscivano all'alba della 360...
    E cmq + potente - potente frega un cavolo...io ci devo giocare e divertirmi...e i giochi devono piacermi.
    C'e chi va matto x le saghe che han reso famosa sony e c'e chi va matto x le saghe che han reso famosa microzozz...l'importante e' che ci si diverta...quindi basta con ste console-war...nn servono a nulla...si finisce sempre con lo scannarsi tirando fuori dati tecnici riguardanti le console di cui a mio parere nessuno sa un cavolo!

    Io seguo sony...ma nn capisco xke' dovrei dire che la 360 rispetto a ps3 e' una m....a!La 360 e' una console potentissima con al suo attivo giochi che sinceramente vorrei vedere anche su ps3...e penso che lo stesso valga anche x chi possiede 360 nei confronti di ps3...forse nn ora...ma in futuro sicuramente!

    Cmq in sostanza far paragoni serve a poco e nulla...si aprono thread inutili...mi son letto 5 pagine di thread...provateci anche voi e ditemi se questo thread serve a qualcosa!

    L'importante e' che tu che hai 360 ci giochi e ti diverti, idem te che hai ps3 o Wii...poi c'e l'altro che gioca ancora con il colecovision e ci si diverte...ma beato lui!Quindi ditemi a che serve sta console-war?Tanto ognuno di noi ha le proprie idee e nn cambieranno mai no?...

    Ciao a tutti!
  10. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Rimando il commento a quì.

    Il Cell eccelle anche nel calcolo SIMD cosa molto cara alle CPU intel per esempio. Per il resto quello che dici è tutto esatto.

    :rolleyes:


  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    li ho letti e te li ho pure quotati, e come vedi già dalla mia prima reply si capiva che di thread del genere ce ne sono già a centinaia....
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Se ci sono già centinaia di thread cosi, perchè hai dovuto postare pure qui?

    lock
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.