1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' davvero possibile che il Cell sia così potente?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da siriokds, 28 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe hanno messo l'rsx non solo per ridurre la difficoltà di programmazione ma anche perchè ormai in ambito grafico esistevano gpu più potenti del cell ;)

    l' AI invece la gestisce meglio il PE degli SPE.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :eek: mangia ragazzo mio.... mangia!! :eek:

    Cmq esistono dei dati e dei test effettuati. Il Cell è superiore in alcuni ambiti, lo Xenon della 360 è superiore in altri. Che saignifica? Che chi riuscirà a sfruttare meglio gli ambiti specifici di ogni CPU avrà i risultati migliori! ma finchè non si sforzano... la vedo dura
  3. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mai detto ciò figurati.....semplicemente ho fatto intendere che certi porting verrebbero meglio realizzati,guarda alcune differenze con dei giochi porting da 360,questo discorso vale per le softhouse che lavorano principalmente multi-piattaforma,non mi sognerei mai di pensare che Poliphony ad esempio è incapace di sfruttare la potenza di PS3........spero di averti fatto comprendere il concetto........e poi basta con stà console war.


    Si hai pienamente ragione su questo,ma a me non sembra che sia stato detto ecco questo è Motor Storm o KillZone 2 e lo giocherete con questa grafica,molto probabilmente non è stato detto niente,tanto da far presupporre che si trattasse della grafica del gioco,molto probabilmente quelli della Sony sono risultati ingannevoli perchè non hanno detto ne che era un trailer e ne tanto meno smentito a chi ha visionato il filmato in questione che fosse semplicemente un trailer e poi i giornalisti hanno fatto il resto,ma non mi sembra proprio di aver letto o sentito dalla viva voce di qualche dirigente che cercava di far passare una cosa per un'altra.........poi posso anche sbagliarmi.
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la cosa ha fatto scalpore proprio perchè sony disse chiaramente che quella era la grafica in-game di motorstorm e killzone2
  5. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..io non ci trovo molte differenze ragazzi fra il trailer ke avete messo cm link su youtube e il gioco vero... magari intendete qnd lo skermo si divide in 2 e da un lato abbiamo il gioco in-game e dall'altra abbiamo video in alta definizione di episodi che col gioco in-game centrano ben poco...;)
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    come non trovi differenze...diamine:p
  7. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..ma se intendi la parte del video dove vedi x esempio le auto ke esplodono o il motociclista ke viene schiacciato da un auto in volo ti do ragione..al contrario se intendi l'altra metà dello skermo in cui hai la visuale dall'alto della macchina\moto direi ke è uguale......:cool:
  8. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    lascia stare, c' ho già provato una volta io, devi considerare che per la maggior parte delle persone che commentano han visto motorstorm, nella migliore delle ipotesi, in un supermercato, per la quasi totalità invece solo filmati su internet
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il video si suddivide in E3 target render e actual gameplay........in basso a destra esce scritto e dice cosa stai vedendo......l'hai visto:p?
    altrimenti io non capisco quali uguaglianze ci siano tra il trailer e il vero gioco....
  10. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ah ecco....xkè io ce l'ho e son sicuro ke si veda proprio cm nel video postato cm link... certo è ke le scene non in-game a cui mi riferivo prima hanno la stessa grafica del video iniziale del gioco..!;)
    Automerged Message for DoublePosting
    si ho visto...beh difio le differenza si vedono...direi ke le immagini "target render" sono decisamente migliori...e cm qualita sono le stessa del video inziale di gioco,appena inserisci il disco nella consolle! mentre quelle "actual gameplay" sono le normali immagini ke hai qnd giochi...oh ragazzi io le vedo così a casa!! eheh!! boh!!;)
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ecco, io invece avevo capito che alcune parti del gioco erano uguali al filmato fake:D:p
  12. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    eh magari!! ...xò non c' da lamentarsi: cmq resta bellissimo cm grafica!!;)
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    secondo voi quando la programmazione sarà perfettamente ottimizzata si potrà mai arrivare a quello mostrato all' E3 con motorstorm....tipo un motorstorm 4 che uscirà tra 5 anni è possibile che su ps3 raggiunga qulla grafica??
  14. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    direi... guarda solo le immagini di army of 2..;)
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    guarda i primi giochi per ps2 e confrontali con god of war 2 :D

    io penso che il divario sarà ancora maggiore
  16. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Dubito... ma speriamo...

  17. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone
    tra neanche 2 anni avremo giochi sbalorditivi.........date tempo alle software house di ottimizzare i giochi sfruttando l'hardware ps3.......
    CI SARA' DA DIVERTIRSI:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  18. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    .....certo come no ,,,:rolleyes:
  19. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    io penso che il divario sarà ancora maggiore[/QUOTE]

    io non credo proprio che vedremo grandi differenze, questa console non vende! è un circolo vizioso: chi sviluppa giochi con grafica pompata ad hoc per ps3 se nessuno ha l ps3? caso mai svilupperanno giochi adatti a girare su xbox 360, che potranno con relativamente poche modifiche girare pure su ps3 piuttisto che il contrario! (che vorrebbe dire riprogrammare tutto tutto).
    Oltre tutto se non escono giochi con grafica migliore di quella dell'xbox nessuno si prenderà la ps3 (che costa tanto tanto + dell'xbox).
    Insomma la grafica della play è legata a filo doppio a quella dell'xbox 360, quindi l'amico cell rimarrà inespresso nei secoli a girare con conversione per xbox.
  20. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D :D :D :D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting

    si ma tu la fai tragica...io penso che anche se non lo danno a vedere...molte softwre house sono pro sony...e hanno fiducia in questa macchina come ne hanno avuta in passato...quindi penso che la grafica ps3 saprà essere ottimizzata come si deve...basta solo aspettare un annetto...e poi...voi raggionate staticamente....devono ancora uscire una marea di giochi...che ne sapete che non nasceranno nuovi titoli in esclusiva ps3???.....;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.