1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' da tanto che nessuno posta un pò di Barzelletta

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da andrea84cn, 30 Dicembre 2006.

1. GhostRecon04

GhostRecon04 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anke se sn interista rido qnd qualcuno fa la solita battutina sul povero interista.. ma tt qst papiro nn mi sembra ke faccia tanto ridere... :(

Quest'anno nn ci batte nessuno!!!! :D :D Forza Inter:winner:
  2. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    sese stanno la juve vince lo scudetto
  3. GhostRecon04

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cm fa una squadra di serie B a vincere lo scudetto???:strano: :strano:

Casomai vince il campionato di B... nn di +...
  4. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    la juve può farlo! vincerà lo scudetto del cuore!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  5. imported_BracingJoN

imported_BracingJoN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Queste nn sono considerate come barlazzette, ma sono veramente divertenti...

come rendere piacevole e bastardo un breve viaggio in ascensore
    - Muovere le mani scacciando mosche invisibili intorno alla tua testa.
    - Fare con la bocca il rumore di auto di Formula1 quando qualcuno entra o esce dall' ascensore
    - Scoreggiare.
    - Spalancare la borsa o il portafogli e urlare all' interno "Avete abbastanza aria la' dentro ?"
    - Stare fermo ed in silenzio in un angolo rivolto verso il muro e non scendere mai.
    - Fissare chi entra in continuazione, facendo poi scivolare un rivolino di bava dalla bocca.
    - Quando arrivi al tuo piano urla e cerca di forzare a mano le porte e fingersi imbarazzati quando si aprono da sole.
    - Salutare tutti quelli che salgono in ascensore con una stretta di mano e dire "Buongiorno, sono il Comandante"
    - Sul piano più alto tieni la porta aperta e aspetta di sentire la monetina che hai lanciato che colpisce il suolo.
    - Grugnisci e guarda male un passeggero e dopo un po' annuncia: "ho i calzini nuovi"
    - Schiacciare il tasto di un piano e dire "Signor Sulu velocita' WARP"
    - Sfida un passeggero che puoi inserirti 3 dita nel naso.
    - Mostra agli altri passeggeri una ferita e chiedi se sembra infetta.
    - Entra con un frigo portatile su cui è scritto "Testa Umana".
    - Fissa un passeggero per un po' e poi urla "Sei uno di loro!" e spostati verso l'angolo più lontano, impaurito.
    - Lascia una scatola tra le porte.
    - Chiedi a tutti quelli che entrano se puoi premere il bottone per loro perchè un tossico li ha premuti tutti.
    - Porta una marionetta e parla agli altri passeggeri attraverso il pupazzo.
    - Inizia a cantare.
    - Disegna un quadrato sul pavimento e annuncia agli altri passeggeri che è il tuo posto riservato.
    - Urla con voce indemoniata "Devo trovare un altro corpo!"
    - Se qualcuno ti tocca spingilo e urla "Fallo!" alzando le mani.
    - Quando c'è solo un'altra persona sull'ascensore, dagli una pacca sulla spalla e fai finta di non essere stato tu.
    - Premi i bottoni e fai finta di aver ricevuto una scossa, quindi sorridi e continua l'elettroshock.
    - Chiama un call center qualunque dal tuo cellulare e chiedi a che piano sei.
    - Tieni le porte aperte e di' che stai aspettando un amico, dopo un po' lasciale chiudere e di' a voce alta: "Ciao Paolo, come è andata al lavoro oggi? "
    - Portati una macchina fotografica e fai foto a tutti quelli che salgono sull'ascensore.
    - Porta una scrivania nell'ascensore e appena entra qualcuno chiedi se ha preso appuntamento.
    - Metti una scatola in un angolo e appena qualcuno entra chiedi se hanno sentito ticchettare..
    - Fai finta di essere un assistente di volo e spiega le procedure di evacuazione ai passeggeri.
    - Stai vicino a qualcuno e annusalo di tanto in tanto.
    - Di' alle persone che puoi vedere la loro Aura.
    - Digrigna i denti mentre batti la testa sull'ascensore e ripeti : "Silenzio, dovete stare in silenzio..."
    - Ascolta i muri dell'ascensore con uno Stetoscopio.
    - Fai rumori di esplosione con la bocca quando qualcuno preme un bottone.
    - Urla "DING" a ogni piano.
    - Osserva il tuo pollice e esclama: "Si sta gonfiando .."
    - Porta dei falsi occhiali a raggi-X e fissa gli altri passeggeri sghignazzando.
    - Mentre le porte si aprono esclama: "Presto nascondilo!" e poi fischietta innocentemente.
    - Quando almeno 8 persone sono salite a bordo sussurra dal fondo: "Ah mi viene da vomitare..." oppure "Moriremo tuttiiiii!"
    - dulcis in fundo: "incantonare" uno e dirgli "Fratello, conosci il mondo di Geova?"

o una semplice barzelletta:

Una bella ragazza si presenta dal medico: "Dottore, la prego, non mi guardi cosi'. Sono molto timida".
    "Su, signorina, si spogli tranquillamente. Mi girero' dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore".
    "Dottore, mi vergogno. Almeno spenga la luce e si giri dall'altra parte".
    "Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico. Ho spento la luce e mi sono girato".
    Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e quando e' rimasta completamente nuda chiede: "Dottore, dove posso appoggiare i vestiti?".
    Una voce nel buio le dice: "Li metta pure sulla sedia... accanto ai miei..."

bastardidentro rulez:D
  6. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    buhauhaauhauh le conoscevo ma mi fanno sempre morire dal ridere
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qual'è la differenza tra uno juventino e un interista?
    che l'interista a rimini ci va in vacanza:D :D

maledizione io sono di sangue bianconero.....pero' la prendo alla simpatica:D :D
  8. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". l'amico gli dice: "Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa, e molto piu' velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$". Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato. Decide di provare Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato.E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarira' mai."
  9. SMG

SMG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli juventini possono parlare per ore di Moggiopoli :D
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    come siete permalosi!!! :D:D:D

Forza Messina ;)
  11. GhostRecon04

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da un'intervista:

"Ho 70 anni e nel fare all'amore ho sempre usato il metodo M.S.".
    "E in cosa consiste?".
    "Da 20 a 40 anni: Mattina e Sera.
    Dai 40 ai 50 anni: Martedi' e Sabato.
    Dai 50 ai 60 anni: Marzo e Settembre.
    Dai 60 anni in poi ... Mortacci Sua!".
    :D :D :D

Un'altra....

Un bambino in auto col padre vede delle puttane che battono sul viale e gli chiede chi siano.
    Il padre (in imbarazzo): "Sono...sono delle venditrici ambulanti!".
    "Ah! E cosa vendono?".
    "Vendono...un po’ di felicita’".
    Il bambino riflette sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il salvadanaio prelevando 50.000 con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita' da quelle signore.
    Si presenta da una delle puttane e le chiede: "Signora, mi darebbe 50.000 di felicita’?". La puttana resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide di non lasciarsi sfuggire 50.000 Lire.
    Cosi’ porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
    A sera il bimbo torna a casa e trova i genitori molto preoccupati.
    Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora?".
    E il bimbo: "Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita’!".
    Il padre sbianca e gli chiede: "E...allora co-come e’ andata??" Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero’ l'ho solo leccata".

Ci sono due adolescenti seduti a sbaciucchiarsi su una panchina. Lei: "Ehi, credo di avere inghiottito il tuo chewing-gum !".
    Lui: "No, non ti preoccupare, sono solo un po' raffreddato..."
    :vomito: :D :D

Un'altra....

Una coppia di sposi e' molto povera, ma si vogliono molto bene. Tornando a casa dopo aver cercato invano lavoro il marito trova la moglie nuda sul termosifone: "Cosa stai facendo li'?".
    "Sto scaldando la cena per stasera!".

:roflt: :roflt:
  12. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa diventa un formaggio dopo un mese?
    forgiugno XD
  13. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    ... all'improvviso sento molto freddo ...
  14. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buahahahaha

" La maestra ai ragazzi spiega: un anonimo è una persona che nn vuole rivelare la propria identita.
    all'improvviso si sente chiacchierare in fondo all'aula e la maestra chiede: chi è che parla?
    si sente una voce dall'fondo dell'aula : un anonimo "