1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E al sony 32"??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da GS68, 19 Febbraio 2007.

  1. GS68

    GS68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rescaldina (MI) vicino a varese.
    Ciao a tutti ,leggendo qualche post mi è venuto un dubbio. Ho collegato la mia X360 ad un televisore CRT sony 32" 100HZ, dietro ha 3 prese scart e l'ho collegata senza tener presente nessun fattore, premetto che ho acquistato il cavo RGB originale e da subito devo dire che la qualita' d'immagine mi soddisfa, anche se non è alta risoluzione, ovviamente, ma il dubbio nasce dal fatto che qualcuno sostiene che ci sono prese scart piu' "dirette" cioè il segnale passa piu' pulito perche' evita certi "giri", e poi il fattore dei millisecondi?? ,mi sembra di aver capito che la migliore sia quella per connetterci il DVD.....mah!! il dubbio continua:confused: !
    In definitiva, devo collegare la X360 tenendo presente il tipo di presa scart dietro il mio TV oppure una vale l'altra e allora lascerei tutto cosi' com'e'.
    Grazie a chi mi delucidera';)
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    devi guardare il manuale del tuo TV.
  3. GS68

    GS68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rescaldina (MI) vicino a varese.
    Grazie T30!!, purtroppo ho smarrito nella mia cantina:dho: il manuale d'istruzioni allora mi sono dato alle prove sul "campo" , ho tirato avanti TUTTO il mobile del soggiorno e dopo aver avuto accesso alle 3 prese scart ho testato "visivamente" la pulizia video, la migliore mi è sembrata quella per DVD, i contorni delle immagini erano leggermente piu' nette, mi sono basato sopratutto sulle scritte e i game , ma sara' solo un'impressione, sembravano leggermente piu' fluidi.......meglio così:D