1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

e adesso?

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Ka., Apr 6, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Principe999

Principe999 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    forza 2 è un capolavoro!
  2. Napo

Napo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma se non abbiamo neanche una demo come fai ad essere sicuro che sarà un capolavoro???

Comunque non mi sembra che Ka abbia messo un titolo da ammonizione...
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Punto 3.3 del Regolamento:
    Hai ragione, il titolo è perfettamente a norma. Un "e adesso?" spiega tutto.
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    adesso sono tutti moderatori??? non mi è mai piaciuto chi è :baciaculo

cmq sia mettete l'opzione che permette a noi utenti di mod anche il titolo, dato che li x li non sapevo che titolo mettere... siete peggio della guardia di finanza
    @iodoz: io sono calmissimo.. tu?
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Guarda che si può fare già...e comunque non vedo il motivo per lamentarsi, il titolo era pessimo, con "e adesso" non spieghi una fava.
  6. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io suggerisco di aspettare burnout 4 fa pauraaaa
  7. Napo

Napo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vabbè ho solo detto quello che pensavo...non mi sembra sia una buona ragione per prendervela anche con me...
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    non me la sto prendendo con nessuno, e nemmeno con napo.. è che mi da fastidio questo essere troppo fiscali... sbagli un titolo e subito c'è lui (il mod) dietro l'angolo pronto a cartellinarti... usi un potroppo le 'k' e tac, cartellino rosso... sembra di essere in guerra! ma dai un po piu flessibili, no? piu che moderatori dovrebbero chiamarvi forza dell'ordine... se proprio non vi piace il titolo o addirittura il 3d, chiudetelo.. bye
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma che vuol dire "sbaglio un titolo?"
    Tu non hai sbagliato titolo, semplicemente te ne sei strafottuto del regolamento, basta pensarci 2 secondi per mettere un titolo corretto. Le regole poi non sono lì così per sadismo di chi le ha proposte ma per motivi validi.
    Nel caso del titolo, innanzitutto mi trovo costretto a leggere un thread che non mi interessa solo per verificarne i contenuti, in secondo luogo non è di nessuna utilità a un quasiasi altro utente che vuole disutere dell'argomento del tuo topic perchè non riesce a trovarlo (col tasto search che tanto invogliamo ad usare) e che quindi ne aprirà uno identico e ridondante.
    Il fatto poi che a mettere un titolo simile è un utente "anziano" è una ulteriore aggravante.
    Ora seguo il tuo consiglio e chiudo, sei pregato di inviarmi un titolo adeguato se vuoiche venga riaperto.
Thread Status:
Not open for further replies.