1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dying Light [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 29 Ottobre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È presto per dirlo, ma sicuramente sarà tra i migliori.
    A Seba piace questo elemento.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Appena fatta la missione alta tensione (o qualcosa di simile) di notte!
    mentre saltavo sui trasformatori della centrale elettrica sono caduto e ho cominciato a saltare a casaccio in cerca di un appiglio ahahah non vedevo una mazza!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    installato sul pc verso le 7, giusto per provarlo "al volo", e ho staccato adesso. :asd:
    sono completamente rapito da questo gioco, per il momento mi sta piacendo da matti. ambientazione, musiche, giocabilita', storia, grafica... mi sta piacendo tutto.
    tecnicamente e' notevole, non so come sia su console ma su pc tutto maxato fa una gran bella figura. in particolare ho notato un FOV pazzesco, se lo si imposta al massimo si riescono a vedere molti dettagli a distanze allucinanti. ho postato qualche screenshot sul topic dedicato dove dal tetto della torre si riesce a vedere praticamente tutto.
    ho avuto qualche problema di cali di frame, nonostante il pc supera i requisiti minimi di parecchio. ho risolto tramite il task manager, dando priorita' "alta" al .exe del gioco. da li' in poi 60fps spaccati anche nei momenti piu' concitati. in alcune zone della citta' c'e' una specie di nebbiolina composta da detriti, cenere e roba varia, che e' molto pesante da gestire, e in quei punti gli fps droppavano parecchio, poi non l'ha piu' fatto.
    sulle versioni console quella nebbiolina l'hanno tolta, o l'hanno semplificata?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    C'è, ma molto basilare.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Oggi che è il 1 aprile, i calci fanno volare via gli zombie! Temevo fosse un bug invece ho poi scoperto che era voluto ahahah così ho fatto un po' di punti :asd:
    A Stepet82 e emicad piace questo messaggio.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Sto facendo la missione
    in cui devo contattare i salvatori per farmi andare nell'altra parte di città. Domanda, una volta fatta potrò ancora tornare ai bassifondi per fare qualche missione secondaria giusto?
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ci sarà un poster che, premendoci sopra, ti farà fare avanti e indietro. Tranquillo.
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Ok grazie, ho appena fatto la missione del ponte (ne ho fatte 2 contemporaneamente) di notte :asd: mamma mia che roba, avevo le vertigini!
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quella è la più bella del gioco, l'ho rimandata all'infinito e ho dovuto farmi coraggio per farla.
    Arrivare ad arrampicarsi è un'impresa (facile fare il trofeo di fuga da un inseguimento a 4). Arrivato in cima subentrano le vertigini :asd: Ricordatevi, tornati sul ponte, di tuffarvi in acqua dal ponte stesso per scappare, così sbloccate un altro trofeo
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    In realtà sono arrivato lì di giorno, arrivato quasi in cima c'è un rifugio dove ho atteso la sera, recuperato le lampadine, atteso la mattina, e poi sono andato a recuperare un progetto in cima al ponte e infine alla base militare a prendere il sonar per i due gemelli scassaballe. Poi era nel frattempo tornata la notte e mi sono tuffato dal ponte per il trofeo! Bellissima quella missione
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io, non sapendo di quello che c'è sul ponte, l'ho fatta tutta di notte :asd:
    Per la serie "vogliamoci male" :asd:
    A emicad e Sunny90 piace questo messaggio.
  13. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ieri mi e' successa una cosa assurda, mi sono cagato addosso!
    stavo facendo la missione in cui devi entrare nel covo di certi tizi per rubare le casse contenenti il vaccino e tra l'accopparli tutti quanti e l'esplorare tutto l'ambiente si e' fatto buio. pensavo che nei posti chiusi si stesse tranquilli anche di notte, invece si son cominciati a sentire dei rumori nelle scale e sono entrati in massa un mare di zombi! mi sono nascosto ma mi hanno fatto a pezzi proprio male male. :eek:
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    arrivato alla città vecchia, molto bella, cambia completamente l'ambientazione!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Cambierà anche il tuo stile di gioco, per necessità. Quando tornerai alla prima mappa sarà una passeggiata di salute :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Bello longevo questo gioco! Sono a 21 ore di gioco e al 60 percento della storia (ho fatto parecchie missioni secondarie)
    A MmK83 piace questo elemento.
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Avete visto l'Easter egg di Plants vs zombies? :uau: scusate la qualità ma l'ho condiviso da Facebook
    [​IMG]
    A Evalax e Seba piace questo messaggio.
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Stupendo!
    Anche se il più bello è quello di Mario.:tyes:
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Devo fare la missione finale (o almeno credo):
    mi pare che si chiami estrazione. Come funziona? Nel senso: poi si può proseguire con l'esplorazione giusto?