1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvx via mediacenter su xbox problema

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da acromion79, 13 Settembre 2008.

1. acromion79

acromion79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho un problrema ben noto da quanto ho visto qui e in altri siti ma nn ne vengo a capo!

ovvero nn riesco a vedere i dvx sulla 360 con il mediacenter (ho vista home premium)

ho visto che ci sono molti metodi ma alla fin fine mi sono incasinato ancora di più ...

qualcuno mi puo indicare un netodo il + facile possibile per vedere i dvx via mediacenter su xbox?

premetto che ho provato gia alcuni metodi ma penso che erano abbastanza datati ..per cui ho già tolto tutte le applicazioni che mi venivan proposte...

nn so se può essere di utilità ma attualmente nel pc ho installato il pacchetto klite per i codec..

grazie a chi mi verrà incontro ciao
  2. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho collegato tramite rete il pc e la xbox ho scaricato il codec per la xbox dal live, installato l'extender come viene richiesto dalla xbox seguendo le istruzioni, concesso da pc la condivisione file alla xbox e tutto ha funzionato alla perfezione, segui questa procedura con me ha funzionato basta farla una volta

pero da quando ho aggiornato la dash ad agosto mi si avvia mediacenter pero il gamepad non funziona e nemmeno il telecomando, il cursore rimane immobile e non si muove mentre nella dash e nelle altre appicazioni funzionano tali periferiche, qualcuno ha riscontrato un problema simiile? prima dell'upgrade andava tutto perfetto e i dvx li vedevo tranquillamente
    Ultima modifica: 16 Settembre 2008