1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvd2xbox 0.3.7

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 22 Luglio 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    dvd2xbox 0.3.7

    >> Whats New/Fixed:

    + added display of media size (XBOX app / Video DVD)
    + added display of free space available
    + added check if dump media fits on hdd
    + added title parser which removes non alpha numeric characters from dump dir names
    + added progress display to Video DVD ripper
    + added creation of favorite dump directories when not found

    Disponibile nella Sezione Download...
  2. imported_gnomopol

    imported_gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma non lo trovo nella sezione download, e poi vorrei sapere, ma è la nuova versione del lettore per film dvd senza telecomando o che altro? si possono rippare i film dvd direttamente sulla x? Scusate la mia ignoranza, Paolo
  3. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    Paolo hai ragione... chiediamo di aggiustare la situazione al webmaster...quel programma interessa anche a me!!:) e poi paolo quello essenzialmente serve per mettere i dvd video ed i giochi xbox sull'hdd della console...se hai l'hd maggiorato altrimenti non ha senso... Bye
  4. imported_gnomopol

    imported_gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ho un hd da 120 giga! Infatti i giochi e i divx li ho tutti sull'hd, mi mancava qualcosa per i dvd video, per quello che chiedevo!
    Comunque grazie!
    :D
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Entro sera lo trovate....come ogni news che diamo in merito ad un programma nuovo ci vuole circa 2 gg max per poi ritrovare gli stessi nella sezione download...
    Portate pazienza..stiamo facendo il possibile per offrirvi il migliore servizio possibile...