1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DVD to mp4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Andix, 14 Gennaio 2006.

1. federico_87

federico_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente da fare sono riuscito a trovare il tutorial l'ho seguito alla lettera ma niente nada de nada cosa devo fare per vedere un fottutissimo video???????aiutatemi sto skizzando (come programma uso nero è l'unico che sono riuscito a scaricare se me ne consigliate un altro e dove scaricarlo ve ne sono grato)
  2. ark70

ark70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho una domanda sulla qualità dell'mp4. Ho fatto una prova di conversione di un avi in m4. Ho usato sia ivideo che psp video9. Ho settanto entrambi alla max risoluz:
    IVIDEO
    Video frame rate: 30fps
    Video bit rate: 768kbps
    Audio: 128kbps 24Hz

PSP9
    Video frame rate: 29.97fps
    Video bit rate: 1500kbps
    Audio: 128kbps 24Hz

Le dimensioni finali sono state per il primo 380Mb e per il secondo 371.

La mia domanda è questa: come mai c'è così poca differenza di Mb? La differenza nella qualità c'è e si vede bene (anche se non abissale).
    Comunque è molto strano che in IVideo non si bossa settare un video bit rate superiore...