1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvd su hdd esterno

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da magoburicchio, 25 Aprile 2007.

  1. magoburicchio

    magoburicchio Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    ciao ragazzi il mio problema è questo

    hdd esterno fat32 regolarmente riconosciuto
    film divx convertiti in avc mpg (qualità scadentissima forse sbaglio impostazioni)
    dvd video backuppati dai miei dvd originali funzionano rinominando il file
    vts1_1.vob in vts1_1.mpg messi dentro cartelle VIDEO-->NOME FILM

    siccome un film è fatto da circa 4 file vob rinominati mpg .. non è bello arrivato alla fine del primo vob uscire al menu con cerchio e rientrare e premere sul secondo vob altri 20 minuti e poi esci e rientri sul terzo vob ...
    non c'è sistema per andare ad oltranza quando finisce media andare sul successivo in automatico
    oppure si possono unire ifle vob?

    grazie
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Purtroppo non c'è altra soluzione. Ti conviene usare qualche programma che decripta e converte i dvd, tipo DvdFabDecripter.

    Bye
  3. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Devi pensare anche al fatto che non puoi scrivere file superiori a 4 gb su un HDD esterno formattato in fat32:(